Soldi se Cattivo Pagatore: Come Fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Sei un cattivo pagatore e hai necessità di soldi? Non trovi la soluzione alle tue esigenze? Chiedi un preventivo gratuito a PrestitoA e finalmente risolverai i tuoi problemi.

Chi è il cattivo pagatore? E’ quel cliente che, una volta ottenuti soldi attraverso un prestito personale, non riesce a pagare le rate regolarmente, e viene segnalato nelle banche dati CRIF ed EXPIRIAN; se invece non paga più le rate andrà segnalato come cattivo pagatore anche in CTC e nella Centrale Rischi di Banca d’Italia.

Se sei un cattivo pagatore e hai bisogno di soldi rivolgiti a PrestitoA e avrai ciò che ti serve.

Questo tipo di prodotto è indicato per i lavoratori a tempo indeterminato di medie e grandi aziende con più di 16 dipendenti. Con i soldi ricavati attraverso la cessione del quinto dello stipendio potrete chiudere vecchi prestiti non pagati o pagati non regolarmente in modo poi da cancellarsi dalle banche dati.

Come ottenere soldi anche se cattivo pagatore? Semplicemente compilando il form! Un consulente ti contatterà e ti darà subito al telefono un parere di fattibilità in base all’ esperienza decennale dei nostri collaboratori, inoltre ti spiegherà la procedura in modo che tu conosca tutti i vari passaggi. E’ semplice e veloce Contattaci.

Prestito A 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Soldi se Cattivo Pagatore: Come Fare? ultima modifica: 2013-04-02T20:23:07+00:00 da prestitoa