Vuoi Acquistare un’Auto e ti serve un Prestito? Richiedilo Subito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

PrestitoA è il sito grazie al quale puoi trovare il prestito online giusto per l’acquisto della tua auto!

Vuoi comprare l’auto nuova? Hai trovato un buon usato, l’occasione da non perdere? Se in questo momento non vuoi investire la tua liquidità, richiedici subito il preventivo per il prestito auto online. In pochi istanti potrai realizzare il tuo sogno: comprare l’auto che hai sempre desiderato. Se desideri maggiori informazioni su questo prestito, clicca qui!

Fare una richiesta di prestito personale auto tramite il nostro sito ti consentirà una scelta in piena libertà. PrestitoA non segnalerà in banca dati la vostra richiesta, ovvero non vi penalizzerà nel caso in cui non troviate vantaggiose le nostre condizioni.
Con questo prestito personale potrai includere anche tutte le spese accessorie, compreso l’immatricolazione o l’eventuale passaggio di proprietà, l’assicurazione auto, il bollo ed altro ancora.
Richiedi subito il tuo prestito personale auto, puoi ottenere fino ad euro 30000 che potrai rimborsare con un piano di ammortamento fino a 120 mesiComodamente da casa potrete realizzare l’acquisto della vostra auto nuova o sostituire quella attuale. E’ sufficiente compilare alcuni campi del nostro form ed entro 24 ore sarete contattati da un nostro consulente.
Prestito auto: posso richiederlo anche se segnalato fra i cattivi pagatori?
Se dipendente assunto a tempo indeterminato o pensionato, si è possibile. Grazie alla cessione del quinto e la delegazione di pagamento (quest’ultimo prestito dedicato esclusivamente ai dipendenti), anche se segnalato nella lista dei cattivi pagatori sarà possibile ottenere un prestito per l’acquisto dell’auto, nuova o usata. 

Prestito auto: anche se non censito?
Anche in questo caso, come sopra, solo se dipendente o pensionato sarà possibile ottenere un prestito anche se non censito in banca dati. Infatti la cessione del quinto e la delega di pagamento non tengono conto della storicità in banca dati. 

Richiedere il prestito personale tramite una concessionaria vincola l’erogazione ed è a favore del rivenditore! Il nostro prestito è differente.
PrestitoA.it
L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Vuoi Acquistare un’Auto e ti serve un Prestito? Richiedilo Subito! ultima modifica: 2012-09-05T09:59:50+00:00 da prestitoa