Comprare Auto Cattivo Pagatore 3 Modi per Avere il Finanziamento Auto

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Comprare auto cattivo pagatore, quali possibilità esistono per chi risulta segnalato in banca dati come cattivo pagatore?

In questo articolo scoprirai le soluzioni che potranno soddisfare la tua primaria esigenza, acquistare la macchina di cui hai bisogno. PrestitoA ti mette a disposizione un gruppo di consulenti che ti indicheranno la miglior offerta di mercato per il finanziamento auto che ti occorre.

Per maggiori dettagli, un preventivo gratuito e senza impegno, contattaci adesso! Compila il modulo di richiesta informazioni che trovi sul nostro sito ed entro pochi minuti un collega ti chiamerà dal prefisso telefonico 0522. Valutata la fattibilità della tua domanda di credito, sarà fissato un appuntamento direttamente a casa tua con un consulente di zona (attivi in tutta Italia).

Se invece hai una domanda, vuoi un consiglio, scrivici un commento; risponderemo al tuo quesito in tempi brevissimi (servizio gratuito).

Ora cerchiamo di capire come ottenere il finanziamento auto cattivo pagatore.

Comprare auto cattivo pagatore: chi può ottenere il finanziamento?

Per prima cosa una breve premessa. Nella famiglia dei cattivi pagatori rientrano coloro che hanno pagato in ritardo o addirittura non pagato rate di prestiti personali, finanziamenti in generale, carte di credito rateali, mutui o effetti come cambiali e assegni (in questo secondo caso si tratterà di protesti).

La non regolarità nel rimborso delle rate previste da contratto comporta delle segnalazioni nelle banche dati creditizie (quali Crif, Experian, CTC), mentre quando si tratta di cambiali e assegni non regolarizzati, queste informazioni sono gestite dalla Camera di Commercio.

Quindi in presenza di queste anomalie chi può fare richiesta di prestito? Esiste la possibilità di ottenere il finanziamento auto a protestati o segnalati Crif? Hanno accesso al credito:

  • dipendenti con contratto a tempo indeterminato da minimo 3 mesi
  • pensionati (entro il limite degli 85 anni di età)

Altre tipologie di percettori di reddito non possono ottenere denaro tramite un finanziamento. Non è possibile l’accesso al credito, per queste altre categorie, nemmeno con la firma di un garante o con la messa a garanzia di un bene di proprietà (esempio la prima casa).

Finanziamento auto cattivo pagatore: 3 soluzioni per avere un prestito.

Vediamo ora quali opportunità ti vengono messe a disposizione per poter accedere alla somma di denaro che necessiti. Ecco i prodotti dedicati:

  • cessione del quinto
  • delegazione di pagamento
  • prestito delega con cambiali o cambializzato

Altre strade non sono percorribili; come visto prima, anche una seconda firma a supporto della richiesta di denaro non è sufficiente a superare le evidenze presenti nei sistemi creditizi. Vuoi maggiori dettagli? Affidati ai nostri consulenti; ogni giorno centinaia di persone scelgono il nostro servizio.

Prestito auto a segnalati in banca dati, perché scegliere PrestitoA

Siamo iscritto all’Albo OAM (n. iscrizione M359) come mediatori del credito; il nostro compito è mettere in contatto il cliente con una banca o finanziaria nostra partner al fine di soddisfare la sua necessita oltre a individuare l’offerta più conveniente a disposizione sul mercato.

Sono tanti gli istituti che propongono finanziamenti auto tramite cessione del quinto, delega di pagamento o cambializzato, ma è pur vero che non sempre gli stessi sono in grado di poter aiutare concretamente il cliente. Barbara di Brescia ci ha scritto questo messaggio:

Sono cliente della mia banca da oltre 10 anni; con loro ho fatto prestiti, un conto dove accantono soldi, il mutuo casa ma per un periodo non sono riuscita a pagare alcune rate e adesso mi hanno messo alla gogna.

Mi hanno proposto la cessione del quinto e per me andava benissimo; mi serve la macchina per poter andare a lavorare, quindi accettavo qualsiasi soluzione. Dopo circa 2 mesi mi dicono che non si può fare niente e adesso sono veramente nei guai. Cosa posso fare? Grazie

Barbara non era riuscita a ottenere il prestito auto con cessione del quinto perché la sua banca, avendo già una sofferenza con il loro istituto, non intendeva procedere viste le segnalazioni in atto.

Abbiamo individuato per lei una finanziaria che in solo 13 giorni ha approvato ed erogato la liquidità a suo favore.

Come funziona con PrestitoA?

Compilata la richiesta, dopo pochi minuti riceverai una nostra chiamata per capire se concretamente possiamo valutare la tua domanda di credito.

In caso positivo ti formuleremo la miglior offerta e se tu la riterrai vantaggiosa, verrà concordato un incontro direttamente a domicilio. Il consulente che seguirà la tua pratica, ti accompagnerà dalla firma delle privacy fino all’erogazione del prestito auto.

Devo pagarvi delle spese? No, nessuna spesa anticipata ne in caso di successo, quindi di erogazione del tuo prestito. Non dovrai versare soldi nemmeno se la richiesta non verrà accolta.

Chi eroga il denaro? Una delle banche o finanziarie nostre partner. Noi siamo solo intermediari; il contratto di finanziamento lo sottoscriverai con l’istituto di credito scelto (tutte le società partner sono iscritte presso Banca d’Italia).

Valuta la convenienza della consulenza, approfitta subito della convenienza. Compila il modulo adesso.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

26 commenti su “Comprare Auto Cattivo Pagatore 3 Modi per Avere il Finanziamento Auto

  1. vorrei mi aiutaste ad avere un finanziamento ho bisogno di un auto per il lavoro ma sono segnalata e non mi accettano i finanziamenti

    • Katiuscia buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovremmo metterci in contatto con lei. Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo gratuito presente sul sito?

  2. Io sono segnalato protestato causa il mutuo della casa ormai andato male la casa e stata venduta all,asta posso avere soldi per acquistare una auto

  3. Buongiorno . In passato ho avuto problemi di essere fedele nei pagamenti del mutuo casa. Col tempo ho dovuto rinunciare a quest’ultima perche intervenuto l’ufficiale giudiziario e la casa é stata messa all’asta per la vendita. Purtroppo titto questo divuto ad una truffa da 87.000€ attraverso i social. Premetto che essendo dipendente trenitalia ho avuto accesso alla cessione e delega. Vorrei comprare una macchina di seconda mano e avrei bjsogno di un puccolo prestito e dato che sono segnalato , vorrei sapere che possibilità ho per un piccolo prestito
    Grazie

    • Giuseppe buongiorno,
      l’unica soluzione è attendere il rinnovo della cessione del quinto e/o delega; alternative non ce ne sono. In famiglia ci sono altri percettori di reddito (dipendenti o pensionati)?

  4. Buongiorno mia moglie vorrebbe comprare una macchina ma risulta segnalata alla crif anche se stiamo pagando la finanziaria con effetti .ora lavora come golf da 1 mese come possiamo fare?

    • Pietro buongiorno,
      a nome di sua moglie, per il tipo di reddito, non possiamo fare nulla. Ci sono altri percettori di reddito in famiglia?

  5. Ho provato un paio di mesi fa con la cessione del quinto… Ma non mi è stata accettata la domanda… Ho un lavoro a tempo indeterminato e risulto cattivo pagatore per un prestito… Se mi potete aiutare vi sarò grato

    • Andrea buongiorno,
      ben volentieri, però per poterlo fare dovremmo metterci in contatto con lei e capire come. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  6. Buongiorno. Vorrei acquistare un auto che mi serve urgentemente per andare a lavoro. Purtroppo sono segnalato in Criff perchè per un periodo non ho potuto pagare delle rate causa perdita del ex lavoro…ora sono riassunto presso un’ altra azienda a tempo indetermimato da 5 mesi con 1500 euro di busta paga. Potreste aiutarmi nell’ acquisto di quest’ auto? Grazie

    • Manuel buongiorno,
      di certo dipendente dall’importo da lei richiesto. Premesso che 5 mesi di assunzione non sono sufficiente, ne occorrono almeno 6/8, possiamo simulare un preventivo dopodiché valuterà se la liquidità proposta sarà sufficiente ad acquistare il veicolo di suo interesse.

  7. Mi chiamo Roberto ho 51 anni vivo con mia mamma che è invalida su una sedia a rotelle. Sto tentando di prendere una macchina una cmax di un valore di 7000 euro nn risco perché sono segnalato al crif e ho una busta paga di 750 euro però ne prendo 1200 euro vorrei prendere questa macchina per e spaziosa posso caricare la sedia a rotelle nn so come fare se c’è speranza per ottenere la auto

    • Roberto buongiorno,
      anche se il suo reddito non è elevatissimo (intendo la parte dichiarata in busta paga) si potrebbe valutare una richiesta di finanziamento, ma non so se la cifra sarà sufficiente a garantirle l’acquisto del mezzo.

      Di quanti soldi avrebbe bisogno?

  8. Salve avrei bisogno di un prestito per un auto ma o segnalazione a crif per ritardi purtroppo lavoro presso una azienda di trasporti ma il titolare non mi fa la cessione del quinto che posso fare potete aiutarmi

    • Buongiorno,
      se il datore di lavoro non le concede questo suo diritto, non ci sono alternative valide.

      Come mai fa ostruzionismo?

  9. Come posso acquistare una auto se sono segnalato o appena cambiato lavoro presso una SNC con stipendio di 2000 euro al mese

    • Roberto buongiorno,
      si potrebbe valutare la richiesta, ma sono necessari minimo 24 mesi di assunzione. Per ora non possiamo intervenire, mi spiace.