Fiditalia Prestito e Cessione del Quinto 2020 Recensioni e Contatti

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Fiditalia prestito e cessione del quinto, la società finanziaria del Gruppo
Sociètè Gènèrale, attiva nel credito al consumo tramite finanziamenti, cessione del quinto, delega di pagamento, carte di credito, carte revolving e tanto altro ancora.

In questa pagina potrai scrivere la tua recensione e opinione così la tua esperienza contribuirà al beneficio dei consumatori. Potrai anche leggere opinioni o recensioni di altri utenti che come te hanno richiesto e ottenuto credito tramite Fiditalia Spa.

Per dire ciò che pensi o se hai una domanda o necessiti di un consiglio, scrivici adesso un commento. In fondo a questa pagina troverai uno spazio dedicato a questa iniziativa. Se invece hai bisogno di una nostra consulenza, gratuita e senza impegno, contattaci adesso compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

Scopriamo adesso qualche dettaglio in più di Fiditalia Spa.

Fiditalia Spa

La società ha una storia nel mercato del credito al consumo di oltre 35 anni. Con oltre 140 agenti, 580 dipendenti e un milione di clienti, è un’azienda che conferma l’ottima affidabilità e tutela nei confronti del consumatore.

Elenchiamo di seguito le tipologie di finanziamento offerte alla clientela.

  • prestiti finalizzati all’acquisto di un bene o un servizio (quando si ottiene un finanziamento per l’acquisto, per esempio, di un auto o una vacanza).
  • prestiti personali
  • cessione del quinto a dipendenti di aziende private, pubblici, statali e pensionati
  • carte di credito

Entrare in contatto con questa società è possibile tramite la rete agenti e filiali o tramite i punti vendita convenzionati (esempio un concessionario auto partner della società finanziaria). Di seguito troverai i contatti utili.

fiditalia prestito e cessione del quinto: contatti e servizio clienti

Numero di telefono 0243018799

Fiditalia prestito e cessione del quinto

Hai già un prestito in corso con questa società? Vuoi fare la prima richiesta? Se interessato a un prestito Fiditalia, ti diamo alcuni semplici consigli. Come la maggior parte delle società finanziarie, anche Fiditalia acquisisce informazioni sul consumatori per il tramite di banche dati creditizie (esempio Crif o CTC).

L’ottenimento di un finanziamento è pertanto vincolato al tuo merito creditizio; se buon pagatore avrai di certo ottime possibilità di successo, se invece cattivo pagatore allora dovrai valutare altre soluzioni, come per esempio la cessione del quinto.

Fiditalia prestito con garante

Per chi invece non ha mai fatto un prestito, quindi è la sua prima richiesta, procedere senza una seconda firma non ha alcun senso. Come tutti gli istituti di credito, anche Fiditalia esaminerà positivamente le richieste di chi non ha mai ottenuto un prestito se affiancate da un valido garante.

Quali requisiti deve avere il garante? Di certo deve essere censito in banca dati con un ottimo punteggio. Essere censito significa aver già ottenuto e rimborsato altri finanziamenti o carte. Per agevolare una valutazione positiva, il garante deve:

  • essere un buon pagatore,
  • non eccessivamente indebitato
  • non deve aver ottenuto un altro prestito negli ultimi 12 mesi.

Fiditalia cessione del quinto

Quindi per chi si avvicina per la prima volta al credito, senza la firma di un garante, o per chi ha avuto disguidi per ritardi di pagamento, la cessione del quinto può risolvere l’esigenza di denaro.

Non è detto però che con questa soluzione, la società ti garantirà al 100% i soldi di cui hai bisogno. È il caso, per esempio, di Romina che ci ha contattato per condividere la sua esperienza.

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio. Ho in corso un finanziamento auto Fiditalia con qualche rata non pagata. Ho chiesto sempre a loro un nuovo prestito per liquidità; dovrei sostenere spese dentistiche e mi occorrono circa 10000 euro.

Fiditalia mi ha detto che non mi può aiutare per colpa dell’assicurazione che dice che la mia ditta non è assumibile. Potete spiegarmi e darmi un consiglio su cosa fare? Grazie

Abbiamo già affrontato l’argomento di azienda assumibile in un altro articolo (per approfondire questo aspetto leggi Cessione del Quinto e Valutazione Azienda). Per le assicurazioni partner di Fiditalia la ditta in cui lavorava Romina non era sufficientemente affidabile e di conseguenza la finanziaria non ha concesso il prestito tramite trattenuta in busta paga.

Abbiamo individuato per lei un altro istituto e una nuova assicurazione, garantendo alla cliente la possibilità di ottenere i soldi che le servivano.

PrestitoA chi è?

Siamo una società di mediazione del credito iscritta all’Albo OAM (n° iscrizione M359). Il nostro compito è mettere in contatto il cliente con una delle diverse società finanziarie o banche convenzionate. Il vantaggio è soddisfare ogni singola richiesta di denaro anche quando il cliente non ha ottenuto un esito positivo da parte di un’altra realtà.

Come funziona? Compila il modulo di contatto e ricevi entro pochi minuti una nostra telefonata (prefisso telefonico 0522). Verificata la possibilità di aiutarti, verrà fissato un appuntamento direttamente a domicilio con un nostro consulente. Ti seguirà fino all’erogazione del tuo nuovo prestito.

Devo pagarvi? No, nulla. Non ti verranno richiesti soldi, per nessuna ragione.

Ogni giorni centinaia di persone scelgono il valore della della consulenza, approfittane anche tu, contattaci adesso!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp