Prestiti Cattivi Pagatori Compass 3 Soluzioni per il Mio Finanziamento

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestiti cattivi pagatori Compass, 3 soluzioni per ottenere soldi! Se hai bisogno di nuova liquidità, qui troverai tutto ciò che devi sapere.

Già cliente Compass o hai già provato con questa finanziaria e non hai ottenuto il riscontro desiderato? Non ti demoralizzare, possiamo aiutarti! Per qualsiasi informazioni o per un nostro preventivo gratuito, puoi contattarci tramite il modulo di richiesta contatto. Entro pochi minuti riceverai una nostra chiamata dal prefisso 0522. Verificheremo la miglior opzione per i tuoi bisogni.

Hai una domanda? Scrivi ora un commento; il servizio di consulenza online è gratuito e senza impegno. Scopriamo adesso come ottenere la somma di denaro di cui hai bisogno.

Compass fa prestiti a cattivi pagatori?

Compass è una società finanziaria specializzata nell’erogazione del credito a privati. Sono pertanto compreso nel paniere delle sue opportunità, anche offerte per chi risulta censito in banca dati per ritardi di pagamento e non solo. Ecco la domanda di Davide:

Salve, mi chiamo Davide e lavoro a Milano in una ditta da circa 4 anni. Ho bisogno di un finanziamento auto e non sono sicuro di poter fare qualcosa visto che qualche anno fa non ho pagato un assegno. Vi contatto per sapere Compass fa prestiti per protestati? Ho letto ottime opinioni.

Le proposte di questa finanziaria consentono di ottenere credito anche se protestati; tramite cessione del quinto e delega di pagamento fare un prestito non è più un ostacolo. Come vedremo a breve, questi finanziamenti non possono essere richiesti da tutti, ma solo poche categorie di percettori di reddito hanno diritto di ottenere nuova liquidità grazie a questa soluzioni di credito.

Prestiti cattivi pagatori Compass: chi può farne richiesta

Per accedere a questi finanziamenti, il richiedente deve essere un percettore di reddito. Più precisamente:

  • cessione del quinto Compass: dedicata a dipendenti di aziende private (srl, spa, cooperative con oltre 16 dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato, dipendenti statali e pubblici. Non è necessaria la firma di un garante. Potranno usufruire di questo sistema anche pensionati INPS o EXINPDAP.
  • delega di pagamento Compass: questo finanziamento rientra nei prestiti Compass cattivi pagatori e viene concesso solo ai lavoratori dipendenti di aziende private, pubblici o statali. Sono pertanto esclusi pensionati.

Cattivo pagatore Compass, perché affidarsi a PrestitoA

Cliente Compass cattivo pagatore? Hai già chiesto alla finanziaria e la richiesta non è andata a buon fine? Vediamo perché affidarti alla nostra società.

Il nostro ruolo è di mediatori del credito, siamo una società di brekeraggio specializzata in prestiti a privati. Iscritti all’Albo OAM (n. iscrizione M359), da tanti anni soddisfiamo migliaia di domande di finanziamento su tutto il territorio nazionale.

Marcello, un nostro cliente, ci ha contattato circa un anno fa chiedendoci aiuto perché non era in grado di ottenere denaro al fine di acquistare un’auto.

Buondì, ho fatto una ricerca in internet con compass fa prestiti a segnalati crif è ho trovato il vostro sito. Sono un mal pagatore per una carta di credito…la rata era il 5 del mese ma il mio capo mi faceva il bonifico dal 12 al 15 quindi regolarmente pagavo le rate ma in ritardo. Ho chiesto alla mai banca la cessione del quinto ma dice che la ditta dove lavoro sono pochi dipendenti. Nel caso Compass fa prestiti cambializzati?

Lavorando in una piccola ditta, Compass non è stata in grado di soddisfare le necessità di Marcello; il prestito con cambiali non è un prodotto gestito da questa realtà.

Abbiamo comunque aiutato Marcello a ottenere il prestito di cui aveva bisogno e i soldi ottenuti sono stati sufficienti per realizzare il suo progetto.
Questo è uno dei tantissimi casi in cui il cliente ha bisogno di assistenza e grazie al nostro supporto ottiene la somma di cui ha bisogno.

Come Funziona? Per prima cosa compila la richiesta tramite il modulo che trovi anche qui di seguito richiesta informazioni. Entro pochi minuti riceverai una nostra chiamata dal prefisso 0522. Valutata la fattibilità della richiesta, sarà formulato il miglior preventivo e in caso tu gradisca quanto offerto, verrà concordato un appuntamento direttamente a casa tua.

La nostra rete è presente su tutto il territorio nazionale, quindi comodamente da casa, sarai seguito dal tuo consulente personale.

Devo pagare spese? Nessuna spesa, non dovrai pagare nulla ne per la richiesta, ne in caso di buon fine della pratica.

Approfittane adesso, ogni giorni centinaia di persone si affidano al nostro servizio.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 commenti su “Prestiti Cattivi Pagatori Compass 3 Soluzioni per il Mio Finanziamento

  1. Buongiorno, 2 anni fa ho richiesto un prestito presso un istituto bancario che ho avuto difficoltà a pagare, accumulando una serie di rate e venendo quindi segnalata in crif come cattivo pagatore. L’ammontare del residuo è di circa 1500 euro. Ho anche un altro prestito presso Compass che sto pagando regolarmente. Sono una lavoratrice autonoma, possiedo un’attività commerciale. Volevo sapere se era possibile ottenere un prestito o consolidamento debiti per coprire i precedenti prestiti e avere un’unica rata e magari della liquidità aggiuntiva. Grazie

    • Rosita buongiorno,
      se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul nostro sito?

      PrestitoA

    • Alessandro buongiorno,
      vuole valutare un preventivo tramite la nostra società? La richiesta è gratuita e senza impegno.

      PrestitoA

    • Luca buongiorno,
      cosa intende? Vuole sapere a quanto ammonta il debito residuo nei confronti di Compass?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  2. no non ancora volevo in tanto sapere se ce la posibilita si come in pasato o avuto 2 finanzamEnti e poi o smeso di pagarli perche o avuto dificolta con soldi pero in 2016 sono riuscito a pagare uno tuto insieme ce lo anche la documentazione,e ora voglio un finanzamento per finire anche qellaltro e una parte per me grazie

    • Turbatu buonasera,
      se assunto con contratto a tempo indeterminato possiamo valutare la sua richiesta. Ci contatti quanto prima.

      Distinti saluti
      PrestitoA