Prestiti Personali Online

Cerchi un prestito online? Se la tua risposta è si ti trovi sul sito che fa per te!

Noi di Prestito A siamo specializzati nell’erogazione di prestiti personali on line e siamo a tua disposizione se sei interessato ad un finanziamento semplice, veloce e flessibile.

Il servizio che ti offriamo è procurarti la liquidità per soddisfare i tuoi bisogni, qualunque essi siano: dall’acquisto di una nuova casa al viaggio di nozze, dall’acquisto dell’auto desiderata alla vacanza che hai sempre sognato.

Ti aiuteremo a trovare il prestito giusto per te. Grazie al nostro sito potrai, comodamente da casa, ottenere il prestito online che stai cercando. Vuoi sapere come è possibile?

Semplice! Compila il modulo di richiesta con tutti i dati richiesti (ci serviranno per proporti la soluzione a te più adeguata): riceverai in meno di 24 ore la chiamata da parte di nostro consulente con il quale sceglierai il prestito online giusto per te. Ti ricordiamo che la richiesta è totalmente gratuita e senza impegno!

Clicca qui per il tuo modulo di richiesta!

Prestito A ti offre più soluzioni:

Hai bisogno di € 30000? Vorresti rimborsare una rata bassa? Parlaci delle tue esigenze e richiedici subito online un preventivo gratuito: verificherai tu stesso la convenienza dei nostri tassi d’interesse e del piano di ammortamento, estendibile fino a 120 mesi.

Hai altri finanziamenti in corso e vorresti pagare una sola rata? Prestito A ti aiuta anche in questo caso. Richiedi online il consolidamento debiti, soluzione ideale per accorpare tutte le rate dei finanziamenti in corso. Potrai risparmiare fino al 40% rispetto agli attuali impegni in corso.

Hai già chiesto il finanziamento in banca e non ti hanno potuto aiutare? Hai qualche rata insoluta di altri finanziamenti in corso? Sei segnalato per un protesto o hai un pignoramento in busta paga? Ci puoi contattare anche per queste situazioni.

Valuta il prestito online tramite cessione del quinto, finanziamento dedicato a dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato e pensionati.

Per tutte le richieste di finanziamento online Prestito A è la soluzione.

Preventivo gratuito e immediato:

Richiedici un preventivo per conoscere la migliore soluzione di prestito che meglio si adatta a alle tue esigenze!

Richiedere un preventivo è semplice e gratuito! Compilando il form presente sul nostro sito, consentirai ad un nostro consulente di valutare la tua richiesta.

Verificata la fattibilità, ci contatteremo per fornirti l’esito ed il preventivo. I finanziamenti proposti da Prestito A ogni giorno consentono ai nostri clienti di realizzare un progetto, soddisfare un bisogno, concretizzare un loro sogno.

Prestito A è il portale aperto A tutti, disposto a valutare ogni tipo di richiesta. La nostra consulenza è totalmente gratuita e senza impegno.

Compila il form e scopri i vantaggi che offriamo! 

preventivo gratuito

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

34 commenti su “Prestiti Personali Online

  1. salve ho gia 4 prestiti 3 con intesa san paolo e 1 con la comnpass per un aquisto di un televisore e una lavatrice avrei bisogno di un altro prestito se lo faccio con voi verra accetato?

    • Luca buongiorno,
      per rispondere alla sua domanda dovremmo valutare la sua pratica nell’insieme. Se vuole, senza impegno, possiamo metterla in contatto con un collega per una prima valutazione gratuita e senza impegno.

  2. Buonasera, mi chiamo lorenzo ho 22 e avrei bisogno di 6000 euro, potete aiutarmi? ho un contratto a tempo indeterminato presso una societa srl con piu di trenta dipendenti, ma non sono inserito in banca dati. come potrei fare?

    • Lorenzo buongiorno,
      certo, possiamo valutare la sua richiesta. Per una consulenza gratuita e senza impegno è sufficiente compilare il modulo di richiesta contatto presente sul nostro sito. Entro pochi minuti la contatteremo.

      A presto

  3. Si lavoro in un azienda privata Srl con 2500 dipendenti , assunto a tempo indeterminato dal 1999 ed avrei bisogno di un prestito di 1500 euro per cure mediche urgenti… grazie mille

    • Pasquale buongiorno,
      possiamo valutare un prestito cambializzato e con la liquidità concessa potrà acquistare l’auto che le interessa. Se interessato a un preventivo gratuito e senza impegno, ci contatti.

      PrestitoA

  4. Buongiorno sono andata a fare una ratta per un frigorifero e ho scelta di fare con compass ma per sfortuna e stata rifiutata la pratica. Non ho fatto mai un credito. Lavoro di 4 ani e ho una busta paga di 1200 al mese.il motivo che sono stata rifiutata può esere ché sono straniera?grazie

    • Igant buongiorno,
      la pratica non è stata respinta perché straniera, ma perché non ha mai fatto altri finanziamenti. Attualmente dove lavora? Intendo per che tipo di azienda?

      PrestitoA

  5. Buongiorno avrei bisogno di 2500 euro per comprare un auto il mio stipendio medio e di 850/900 mensili ma sono segnalato in crif e non posso fare cessione in quanto e solo un anno che sono a tempo indeterminato lavoro per una cooperativa con 200 soci grazie

    • Roberto buongiorno,
      le confermo che essendo segnalato l’unica soluzione è la cessione del quinto. Questo prestito può essere richiesto anche se assunti da solo un anno, anzi è sufficiente un assunzione di 6 mesi. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      PrestitoA

    • Elena buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta, gratuitamente e senza impegno. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      PrestitoA

        • Elena buongiorno,
          i colleghi la contatteranno, se già non l hanno fatto, per verificare la fattibilità della sua richiesta, quindi valutare un preventivo gratuito e senza impegno.

          A presto
          PrestitoA

  6. Buongiorno:
    volevo chiedere se e possibile avere un finanziamento(con pagamento in cambiali) per un’auto nuova ?
    le ho provate tutte…..perchè segnalato in CRIF, ho gia in atto un 5° dello stipendio + la delega.
    grazie

    • Francesco buongiorno,
      non è possibile. Il prestito cambializzato prevede il rimborso tramite busta paga e avendo già in essere cessione del quinto e delega non possiamo aiutarla.

      PrestitoA

    • Buonasera Daniele, per valutare la sua richiesta di prestito abbiamo bisogno di alcune informazioni, innanzi tutto le chiediamo:
      -Lei ad oggi ha un reddito dimostrabile? Se sì per che tipo di azienda lavora snc, srl, spa ecc?
      -Da quanto tempo è assunto?
      Restiamo in attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      PrestitoA