','

' ); ?>

Prestito BancoPosta

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Prestito BancoPosta

Il prestito BancoPosta è la soluzione di prestito proposta da Poste italiane. Il prestito BancoPosta è un finanziamento dedicato a coloro che abbiano attivo almeno un conto BancoPosta, il conto corrente offerto da Poste italiane.

L’importo massimo ottenibile con il prestito BancoPosta è 30.000 euro e viene erogato direttamente sul conto corrente del richiedente ed è possibile scegliere tra varie durate in base alla propria possibilità di spesa mensile.

Chiaramente nella valutazione del prestito BancoPosta sarà valutato il rapporto rata reddito e la sostenibilità della rata da parte del richiedente.

L’importo minimo del prestito Bancoposta è, invece, 1.500 euro e le durate variano da 12 a 84 mesi, punto senza dubbio sfavorevole in quanto una durata massima di 120 mesi invece che 84 avrebbe consentito di ottenere importi maggiori con rate più basse.

Anche l’addebito delle rate del prestito BancoPosta avviene direttamente dal conto corrente del richiedente, non sono previste spese di istruttoria, spese di gestione e incasso rata e anche le comunicazioni periodiche non prevedono il pagamento di alcun importo.

E’ possibile scegliere se aggiungere o meno al prestito BancoPosta anche una copertura assicurativa.

Prestito BancoPosta: possibili cause di prestito negato

Molti non sanno che Poste Italiane non eroga il prestito BancoPosta direttamente, ma si avvale del supporto di istituti di credito, generalmente di finanziarie. In questo periodo il prestito BancoPosta viene offerto in base ai prodotti e alla collaborazione con Compass S.p.A., mentre prima era Deutsche Bank ad erogare il Prestito BancoPosta.

Ne consegue che, chi abbia già avuto a che fare con Compass e abbia avuto con loro dei problemi o ricevuto dei rifiuti, anche se le segnalazioni fossero state cancellate dalle banche dati creditizie, non potrebbe più rivolgersi a Compass e di conseguenza nemmeno ottenere il prestito BancoPosta.

Questo discorso vale anche per tutti gli altri enti che offrono un prodotto di finanziamento che, però, viene erogato da un altro istituto. E’ opportuno sempre verificare chi sia l’erogatore del finanziamento in modo da evitare quegli istituti di credito con i quali si abbiano già avuto delle problematiche.

Esiste un’alternativa!

In caso non sia possibile ottenere il prestito BancoPosta per le cause che abbiamo appena visto è possibile ricorrere ad un’alternativa. Quella di cui parliamo è la soluzione di tanti altri problemi come:

  • – cerchi un finanziamento e non sai a chi rivolgerti perché non ne hai mai fatti
  • – hai già un finanziamento ma hai tardato delle rate
  • – sei segnalato nelle banche dati creditizie per un prestito insoluto e  nessuno ti finanzia?

Se sei un dipendente o un pensionato ora puoi trovare la soluzione e ottenere un finanziamento, anche se sei segnalato come cattivo pagatore, se hai un pignoramento in corso, o se sei protestato.

Vuoi sapere come è possibile? Te lo spiegherà – gratuitamente – un nostro esperto!

E’ semplice, clicca sul link sottostante e compila il modulo di contatto: in meno di 24 ore riceverai una consulenza gratuita e senza impegno da parte di uno dei nostri esperti.

Conoscerai – gratuitamente e senza alcuna segnalazione negativa alle banche dati – la soluzione migliore per ottenere la liquidità per realizzare i tuoi progetti.

COMPILA IL NOSTRO MODULO DI CONTATTO CLICCANDO QUI

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Prestito BancoPosta

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp