','

' ); ?>

Prestito con rate basse: come ottenerlo?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Un prestito con rate basse ti permette di ottenere la liquidità di cui hai bisogno e di dover fare i conti con un impegno mensile piccolo e perfettamente gestibile. Si tratta probabilmente della soluzione ideale, nella quale chiunque richieda un finanziamento spera di trovarsi. Come fare ad ottenerlo?

Oggi risponderemo a questa domanda, valutando le diverse possibilità esistenti. Che tu abbia bisogno di un nuovo prestito o voglia abbassare la rata di impegni già esistenti, PrestitoA ha sempre la soluzione per te.

Contattaci: entro 24 ore un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. La richiesta non sarà segnalata ad alcuna banca dati creditizia (Crif o Experian). Inoltre, la consulenza è gratuita e senza impegno.

Come posso ottenere un nuovo prestito con rate basse?

A parità di importo, come puoi immaginare, sarà un piano di ammortamento più lungo a permetterti di pagare rate più basse per il tuo prestito personale.

Parliamo quindi di durata del finanziamento, che può essere di 48, 60, 72 o addirittura 120 mesi.

Maggiori sono i mesi a disposizione per rimborsare il prestito, minore sarà l’importo della rata da rimborsare ogni mese. Pertanto le rate basse di un prestito si ottengono aumentando la durata del finanziamento. Questo logicamente mantenendo costante il tasso d’interesse applicato all’operazione di finanziamento.

Accanto al discorso generale, però, subentrano poi le condizioni specifiche applicate da ogni singolo istituto di credito. Quindi, ipotizzando un prestito decennale (della durata di 120 mesi) da 10.000 euro, come fare a capire quale istituto ti offre la rata più bassa?

I comparatori online possono fornirti un’indicazione di massima, anche se le rate proposte molto spesso vengono riviste in fase pre-istruttoria. La soluzione migliore, allora, è rivolgerti ad un broker come PrestitoA.

Perché? Semplice: approfittando di un servizio gratuito, potrai ricevere un preventivo personalizzato, trasparente e senza sorprese. Inoltre, scoprirai subito qual è l’istituto disposto a finanziarti realmente, perché analizzeremo in maniera dettagliata il tuo profilo e sottoporremo alla tua attenzione esclusivamente le proposte più concrete.

Contattaci!

Nuovo prestito con rate più basse: è possibile?

Hai troppe rate in corso e gli impegni finanziari stanno diventando difficili da gestire?

Oggi puoi riunire tutte queste scadenze in una sola e, soprattutto, puoi abbassare l’importo complessivo del debito.

Come? Grazie al prestito per consolidamento debiti. Si tratta della soluzione ideale per chi ogni mese deve far fronte a diverse rate e non vuole correre il rischio di dimenticarle o di non avere i fondi necessari a saldarle.

C’è di più: oltre a semplificare il tuo piano di pagamenti attuale, potrai anche ottenere ulteriore liquidità per far fronte ad esempio a nuovi impegni o più semplicemente per toglierti uno sfizio.

Scopri subito quanto puoi risparmiare: prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno!

Posso ottenere un nuovo prestito con rate basse anche se cattivo pagatore?

Essere cattivo pagatore significa trovarsi in una posizione di insolvenza di una o più rate di un finanziamento. La segnalazione ai sistemi di informazione creditizia, in linea generale, ti impedisce di richiedere un nuovo prestito.

In alcune circostanze, però, è possibile ottenere ugualmente nuova liquidità, anche in situazioni di ritardo nel pagamento della rata di un finanziamento.

Se sei un lavoratore dipendente a tempo indeterminato oppure un pensionato, potrai fare domanda per una cessione del quinto e/o per una delega di pagamento (quest’ultima concessa solo ai lavoratori dipendenti).

Parliamo di prestiti personali concessi anche ai cattivi pagatori e protestati, o più in generale per tutti coloro che sono stati segnalati in banca dati per ritardi di pagamento. Il vantaggio di questi prestiti è la possibilità di concordare una rata bassa (mai superiore al 20% del tuo reddito mensile netto), con un piano di rientro estendibile fino a 120 mesi.

Prestito con rate basse: ottienilo con PrestitoA!

Se vuoi trovare il prestito con la rata più bassa sul mercato, rivolgiti a noi!

La nostra rete di partner include i migliori istituti di credito attivi sul territorio italiano: in questo modo possiamo incrociare il tuo profilo con le loro offerte e proporti esclusivamente quelle più convenienti per te.

Metteremo a tua disposizione un consulente dedicato, che ti aiuterà a valutare i vari preventivi così che tu possa fare la scelta migliore.

…e se i preventivi non dovessero soddisfarti? Nessun problema: i nostri servizi sono totalmente gratuiti e senza impegno!

Valutiamo positivamente richieste da ogni profilo:

  • giovani
  • lavoratori dipendenti privati
  • cattivi pagatori
  • stranieri

Contattaci oggi stesso, siamo operativi in tutta Italia!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp