Prestito tra Privati

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Nonostante siano ormai conosciuti, la pratica del prestito tra privati resta ancora un po’ un territorio inesplorato per quanto riguarda l’Italia. Non è una novità come tema, tuttavia in passato non era qualcosa di così estremamente regolato. Basti pensare ai periodi di necessità, in cui si è soliti chiedere un minimo supporto ad amici e parenti invece che a un istituto di credito.

Le ragioni sono le più svariate, sicuramente c’è chi teme i tassi di interesse come, altrettanto sicuramente, c’è chi sa che avrebbe problemi poiché non in grado di soddisfare tutte le garanzie richieste.

Prestiti tra privati

La prima cosa da dire del finanziamento tra privati è che è una pratica assolutamente legale. Di recente, anzi, si registra un trend di crescita per quanto riguarda i prestiti tra persone. Una formula nata in Italia da relativamente poco tempo, giusto qualche anno, grazie alla quale un privato chiede un prestito a un altro privato tramite una società terza che si pone super partes.

Questa società ha la funzione di collettore tra domanda e offerta. Un esempio può essere sicuramente espresso dal portale smartika. In effetti il portale rappresenta una comunità formata da richiedenti e prestatori affinché possano interagire direttamente tra di loro e ottenere dunque le migliori condizioni da entrambe le parti.

Se cerchi un’offerta di prestito tra privati quindi, portali come questo o, ancora, come prestiamoci, possono fare al caso tuo.

Essendo, come abbiamo visto, un’attività lecita, chi la svolge e, di conseguenza, chi svolge il ruolo di tramite, deve rispettare tutte le regole imposta dalla Banca d’Italia, compresi i tassi d’interesse e la trasparenza su ogni operazione.

Prestiti tra privati interessi? La risposta è sì. Anche i prestiti tra privati sono regolamentati dalle leggi che regolamento gli istituti di credito.

Prestiti tra privati sono sicuri?

Questa è la domanda che sicuramente assillerà la nostra mente. Tutti vorremmo avere accesso a prestiti tra privati sicuri senza spese.

Nella ricerca online ciò che emerge è la scarsa informazione circa le opportunità del prestito denaro tra privati. Proprio perché tanti clienti non sono correttamente informati, è nostra volontà permettere a ognuno di conoscere la possibilità di trovare e provare prestiti privati senza spese anticipate.

Compilando il modulo che trovi alla fine di questo articolo potrai ricevere una consulenza gratuita e risolvere così tutti i tuoi dubbi sul se i prestiti tra privati sono sicuri.

Abbiamo fatto un’opportuna analisi per quanto riguarda questa ricerca e, ogni qual volta si parla di soldi in prestito da privati, le ricerche mostrano ricorrentemente l’utilizzo delle parole chiave associate ad aggettivi quali: seri, sicuri, italiani.

È normale che essendo in Italia, quando parliamo di finanziamenti del genere facciamo riferimento a prestiti tra privati italiani poiché, almeno per quanto riguarda l’ambito legale, in Italia vige una regolamentazione precisa che è quella della Banca d’Italia.

D’altro lato è inutile non ammettere il vero, ossia che nel sottobosco di questo settore saranno sicuramente presenti soggetti, ovviamente non autorizzati, che prestano denaro a tassi improponibili, siano essi italiani o meno, che illudono chi ha effettiva necessità di un prestito o di liquidità con l’unica finalità di farsi pagare.

I malcapitati dunque pagheranno questi importi ai loro creditori non autorizzati, richiesti sottoforma di fidejussione o a titolo di istruttoria ma il prestito richiesto non verrà mai erogato.

Se hai dubbi su soggetti che promuovono il prestito soldi tra privati compila il modulo che trovi alla fine di questo articoli e chiedi ai nostri esperti tutto ciò che non ti è chiaro. Conoscere è il primo modo per evitare ogni tipo di frode in questo settore.

Tutti i portali indicati in questo articolo, ci teniamo a sottolinearlo, sono soggetti che operano in questo modello di business e spiegano esattamente, passo dopo passo, come avviene l’atto del prestare i soldi tra privati. Inoltre, per completezza d’informazione, ci teniamo a dire anche che sono regolarmente iscritti all’Albo Intermediari Finanziari come da ex art. 106 TUB.

Prestare denaro privati

Per tenere il filo del nostro discorso e permettere al lettore di avere tutte le informazioni necessarie per valutare anche questa tipologia di prestito, abbiamo necessità di fare delle ulteriori precisazioni.

Innanzitutto è necessario dire che anche chi richiede il prestito tra privati ha bisogno di un riconoscimento con merito creditizio sufficiente. Come conseguenza diretta di questa affermazione, possiamo dedurre e attestare che il cattivo pagatore non può usufruire dell’offerta e dunque dovrà affidarsi altrove.

In più:

  • Non esistono sconti. Chiunque voglia provare a sperimentare questa soluzione innovativa rispetto al prestito classico, deve sapere che non esistono sconti o scorciatoie. La regolarità nelle banche dati rappresenta, anche in questo caso, un elemento essenziale.
  • Non ci sono costi d’anticipo. Qualsiasi richiesta di pagamento anticipato dovrebbe farci scattare un campanello d’allarme poiché non sono previsti, in questa tipologia di prestito, costi di istruttoria, costi di fidejussione o, ancora, costi relativi a polizze.
  • Bisogna essere iscritti all’Albo. Chi si propone come creditore o come società mediatrice di prestito tra privati ha necessità di essere iscritta all’Albo. Nello specifico, qualsiasi soggetto italiano iscritto all’Albo degli Intermediari Finanziari.
  • Non è per forza l’unica soluzione.

Prestito tra privati: conclusione

Abbiamo illustrato questa possibilità per permettere ai nostri clienti di avere un quadro completo di quello che è il mondo dei prestiti, andando a spiegare nello specifico anche questa nuova tipologia. In ogni caso, qualora un soggetto avesse bisogno di un prestito o di un finanziamento, qualsiasi sia il genere, può compilare il modulo alla fine di questo articolo e richiedere una consulenza gratuita. Caso per caso, valutando assieme al cliente, saremo felici di trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

Per concludere, possiamo di certo dire che quando si ha a che fare con prestiti tra privati e comunità che mettono in contatto la domanda e l’offerta di questo tipo, in linea di massima potrebbe essere una soluzione conveniente. Infatti, non essendoci alcuna intermediazione da parte di banche o finanziarie, le condizioni risultano notevolmente più vantaggiose per tutti.

Ci teniamo però, ancora una volta, a precisare che ogni caso è a se stante e particolare a suo modo e data l’importanza dell’argomento, non possiamo far altro che essere a tua disposizione per ogni dubbio o perplessità.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

204 commenti su “Prestito tra Privati

      • Giorno. Ho bisogno di un prestito urgente lavoro ma non ho busta pagha prendo anche il reddito di cittadinanza sono stata truffata 3 volte io non pagho ne anticipo soldi cerco un prestito tra privati che non cercano busta pagha ho garante
        Il prestito e urgente mi potete aiutare
        Grazie

        Rispondi
        • Lucia buongiorno,
          senza una busta paga e con il solo reddito di cittadinanza non c’è modo di ottenere un prestito. Quindi diffidi da chi le prometterà una soluzione differente.

          Rispondi
  1. Ho bisogno urgente di 1000 euro sono una operaia in una azienda agricola a tempo indeterminato da più di un anno posso pagare anche con una tassa di interesse più alta ma non mi permetto di pagare niente in anticipo nessuna ‘assicurazione’ ‘ tasse per sbloccare il bonifico’ e altro sono stata truffata quindi chi mi può aiutare contattare solo WhatsApp 3******** per favore aspetto una risposta urgente

    Rispondi
  2. salve sono marco..avrei bisogno di un prestito di 25000 euro rimborsabili in 120 mesi per consolidamento..lavoro a tempo indeterminato…

    Rispondi
  3. Buongiorno avrei bisogno di un prestito,è possibile parlarvi?
    L importo 18,000 euro Rimborsabili in 72 mesi, il mio compagno lavora è un pasticcere.
    Numero 3********

    Rispondi
  4. Salve mi chiamo Stefania e ho bisogno urgente di un prestito di 3000 euro urgente senza anticipo non mi permetto più di essere truffata ho bisogno davvero io lavoro in una azienda agricola a tempo indeterminato e posso pagare facilmente il prestito per favore per chi mi può aiutare solo WhatsApp 3*********

    Rispondi
    • Maddalena buongiorno,
      per gestire la sua richiesta dovremmo metterla in contatto con un consulente. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto presente sul sito?

      Rispondi
  5. Salve sono valentina nata Roma è vivo a Roma chiedo se qualcuno può aiutarmi ad prendere un prestito di 5 mila euro non pago anticipo solo persone serie sto nei casini me ho davvero bisogno lavoro quindi posso rimborsare ogni mese con rata di 100 euro grazie vi prego aiutatemi sono seria e onesta 3********* whatsapp

    Rispondi
    • Valentina buongiorno,
      le confermo che la nostra società non chiede soldi, ne acconti o rimborsi spese. La contatteremo in giornata tramite Whatsapp o telefonicamente dal prefisso 0522.

      A presto

      Rispondi
  6. Buongiorno mi chiamo Marianna 7/6/1982 sto cercando un prestito cambializzato di 3000€ senza anticipo. Sono operaia tempo determinato. Lavoro massima serietà urgente. Grazie

    Rispondi
    • Marianna buongiorno,
      fino a quando il contratto sarà a tempo “determinato”, non è possibile considerare una richiesta di finanziamento. Quando prevede la trasformazioni a tempo indeterminato?

      Rispondi
  7. salve siamo 2 dipendenti statali per ovvie ragioni necessitiamo di 20.000 euro per poter effettuare la cancellazione dell’ipoteca di casa e successivamente effettuare la vendita con precontratto gia firmato entro il 28/12 attendo vostre notizie

    Rispondi
  8. Buona sera avrei bisogno di un prestito urgente di 15000 euro ma senza nessun tipo di anticipo, cerco serietà e onesta, grazie claudia

    Rispondi
    • Serena buonasera,
      le abbiamo scritto che possiamo valutare la sua richiesta e se interessata a un preventivo gratuito e senza impegno, dovrebbe compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito.

      PrestitoA

      Rispondi
  9. Salve, ho bisogno urgente di 15.000€ per apertura attività, attualmente lavoro come operaia.
    Spero di ricevere presto vostre notizie

    Rispondi
    • Nunzia buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con i nostri consulenti. Ha già compilato il modulo presente sul nostro sito?

      PrestitoA

      Rispondi
  10. Buongiorno
    Avrei bisogno di 5000 oggi ho un lavoro a tempo indeterminato con 14 mensilità volendo potrei saldare il prestito in 20/30 perché ho in arrivo della liquidità

    Rispondi
    • Michele buongiorno,
      ha già fatto richiesta sul nostro sito per una consulenza gratuita e senza impegno?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  11. Salve, mi servono 2000 in 36 rate mensili restituibili anche prima della scadenza con gli stessi interessi attualmente posseggo un finanziamento aperto di 200 mensili per questo non posso chiederne altri a delle finanziare.

    Rispondi
  12. Buonasera avrei bisogno di un piccolo prestito cambializzato. Sono segnalata in crif e non posso accedere alla cessione del quinto.

    Rispondi
    • Francesca buongiorno,
      possiamo metterla in contatto con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno. Ha già compilato la richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  13. Salve, avrei urgente bisogno entro giorno 16/04/2018 di un prestito di € 6.000 da restituire in 36 rate mensili. Purtroppo non ho reddito dimostrabile, lavoro in nero e percepisco anche un assegno di mantenimento mensile, posso pagare puntualmente le rate. Attendo vostra risposta.

    Rispondi
  14. SALVE AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO DI 3000 EURO IN 36 MESI PERO’ FACCIO PRESENTE SENZA ANTICIPO SPESE E SENZA TASSE CHIUNQUE DISPOSTO AD AIUTARMI PUO’ CONTATTARMI SOLO SE DISPOSTO AD ACCETTARE IL PAGAMENTO DELLE SPESE DOPO AVER RICEVUTO I SOLDI E NON PRIMA SE DEVO PAGARE SOLDI IN ANTICIPO E’ INUTILE CHE MI CONTATTATE PRIMA DI INVIARMI VOSTRE RISPOSTE LEGGERE BENE IL MIO ANNUNCIO PERCHE’ POI DOPO CAPITA CHE CHIEDETE SPESE IN ANTICIPO GRAZIE POTETE CONTATTARMI OTRAMITE EMAIL:*******@******.*** oppure tramite watsapp al numero 3*********

    Rispondi
    • Giuliano buongiorno,
      premesso che la nostra società non chiede soldi ne in anticipo ne ad erogazione del finanziamento, prima di metterla in contatto con i nostri consulenti, vorremmo capire la sua situazione.
      Ha già fatto prestiti in passato? Se si, pagati regolarmente o sono presenti segnalazioni di ritardo?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  15. Salve avrei bisogno di 8000€ che posso restituire a 200€ mensili io sono una commerciante ma ho bisogno per sistemazione del mio negozio abbastanza urgente

    Rispondi
        • Emanuela buongiorno,
          se la richiesta è relativa alla sua attività e se regolare nelle banche dati, perché non valuta un prestito tramite una finanziaria con cui ha già ottenuto un prestito?

          Distinti saluti
          PrestitoA

          Rispondi
          • Perché purtroppo sono segnalata e non posso richiedere prestiti alle finanziarie, chiedevo a lei se era possibile avere questo prestito e poter pagare al massimo 200€ al mese la ringrazio mi faccia sapere al più presto

            Rispondi
      • AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO DI 3000 EURO IN 36 MESI PERO’ FACCIO PRESENTE SENZA ANTICIPO SPESE E SENZA TASSE CHIUNQUE DISPOSTO AD AIUTARMI PUO’ CONTATTARMI SOLO SE DISPOSTO AD ACCETTARE IL PAGAMENTO DELLE SPESE DOPO AVER RICEVUTO I SOLDI E NON PRIMA SE DEVO PAGARE SOLDI IN ANTICIPO E’ INUTILE CHE MI CONTATTATE PRIMA DI INVIARMI VOSTRE RISPOSTE LEGGERE BENE IL MIO ANNUNCIO. Contattami all’email ****************@libero.it

        Rispondi
        • Buongiorno Annalisa,
          non ci deve nulla, ne anticipato ne a saldo dell’eventuale erogazione del prestito. Non sono previste spese anticipate, ne tasse, se non quelle presenti nel contratto di finanziamento.

          Ad ogni modo, per una nostra consulenza gratuita, compili il modulo di contatto presente sul nostro sito web. La contatteremo entro pochi istanti dal prefisso telefonico 0522.

          Distinti saluti
          PrestitoA

          Rispondi
      • Buongiorno Gianni,
        sicuramente non dovrà versare anticipi o altro; il nostro servizio è gratuito. Per il tipo di finanziamento, attualmente com’è la sua situazione in banca dati? Sono presenti segnalazioni?

        Distinti saluti
        PrestitoA

        Rispondi
          • Gianni buongiorno,
            possiamo valutare la sua richiesta ma le premetto che il prestito cambializzato prevede il rimborso delle rate tramite la busta paga. Ora se gradisce una nostra consulenza gratuita e senza impegno, può contattarci semplicemente compilando il modulo che trova sul nostro sito.

            A disposizione per ulteriori chiarimenti.
            Distinti saluti
            PrestitoA

            Rispondi
  16. SALVE, SONO ZAMAN, VIVO E LAVORO MILANO, SONO UN DIPENDENTE E CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO, STO CERCANDO UN PRESTITO PERSONALE MOLTO URGENTE DI 7000 EURO PER 6 ANNI DI RATE MA SENZA PAGARE NESSUNO TIPO DI ANTICIPO PER QUALSIASI SPESA, CONTATTATE URGENTE WHATSAPP O DIRETTAMENTE A 0039 3*********, GRAZIE

    Rispondi
  17. Salve avrei bisogno urgentemente di 30,000€ come posso fare per averlo, sappiate che non mi è possibile pagare in anticipo posso rimborsare tutto con i soldi che ritirò dal prestito la prego mi aiuti

    Rispondi
      • salve avrei bisogno urgente di un prestito di 5000 mila euro da rimborsare entro 36 mesi . i sokdi mi servono per lunedi mattina entro le 11 . lavoro da quasi 6 mesi con un contratto a tempo indeterminato
        pago anche con cambiale .
        e urgente mi potete aiutare . il mio numero 3*********
        grazie non pago spese anticipate di nessun tipo . i tassi di interesse possono essere pure piu grandi del solito

        Rispondi
        • Radu buongiorno,
          le confermo che non dovrà versare spese anticipate. Riceverà a breve una chiamata da parte di un nostro consulente dal prefisso telefonico 0522.

          Distinti saluti
          PrestitoA

          Rispondi
          • salve ho ricevuto la vostra risposta , ma a breve significa entro oggi o tra qualche giorno ? anche perche sinceramente avrei bisogno quanto prima di questo prestito . grazie

            Rispondi
            • Radu buongiorno,
              da una prima verifica risulta che è già stato contattato dai colleghi, ma al momento, essendo assunto da soli 5 mesi, non possiamo aiutarla, giusto?

              Distinti saluti
              PrestitoA

              Rispondi
    • Gianni buongiorno,
      vediamo se possiamo aiutarla. Ha già compilato il modulo presente sul nostro sito? Le confermo che la nostra società non chiede spese ne anticipate ne a saldo dell’eventuale erogazione del finanziamento.

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  18. Salve avrei bisogno di un prestito di 10000 euro da privato senza anticipo garantisco massima serietà garanzie di restituzione contattatemi al più presto possibile grazie 3********

    Rispondi
    • Ferdinant buongiorno,
      non prendiamo in considerazione importi così bassi, minimo 2000 in 24/36 mesi. Può interessarle un preventivo?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  19. Buongiorno avrei bisogno di euro 2500 da risanare con rate di euro 120 mensile sono un dipendente di una azienda privata spa a tempo indeterminato avrei bisogno entro sabato di questa somma potete aiutarmi?

    Rispondi
    • Mario buongiorno,
      tecnicamente non riusciamo a garantirle la liquidità in così poco tempo. Inoltre la richiesta è corretta? € 2500 in 10 anni?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
    • Simona buongiorno,
      in un giorno non riusciamo ad aiutarla. Se interessata possiamo valutare la sua richiesta ma i tempi sono decisamente maggiori a un giorno.

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  20. Ciao mi chiamo Claudio sono un libero professionista ed ho bisogno di un prestito urgentissimo di €10000 Attendo un vostro riscontro prima possibile

    Rispondi
  21. Salve per varie truffe precedenti non pago spese sono una persona che purtroppo lavoro come primatista da persone anziane perché ho 38 anni e ora danno lavoro ad apprendistato o bisogno con urgenza 15.000 per pagare strozzini che ora minacciano me è famiglia forze dell’ordine aspetta che lo danno delle prove sorvegliano solo la casa

    Rispondi
    • Elisa buongiorno,
      mi sembra di capire che lei non ha un contratto a tempo indeterminato, giusto? Se corretto, non possiamo aiutarla.

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
    • Sabrina buongiorno,
      tramite la nostra società non sono mai previste spese ne anticipate ne a saldo dell’erogazione. Chiarito questo aspetto, lei ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
    • Vito buongiorno,
      se dipendente, a tempo indeterminato, di una ditta privata possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
    • Joe buongiorno,
      la cifra richiesta non è ottenibile tramite un prestito personale. L’importo è troppo elevato.

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  22. Buonasera,voglio comprare una machina da 6000 €,non riesco ad avere il finanziamento da nessuno perché sono insofferente con la banca,la casa e pignorata ,io ho un lavoro a tempo indeterminato da gennaio,come posso fare grazie

    Rispondi
  23. Salve ho bisogno urgentemente di un prestito da 10000 euro ,sono assunto a tempo indeterminato mansegnalo per una sofferenza quindi solo con cambiali stipendio netto 1500.
    Grazie

    Rispondi
  24. Buongiorno ho bisogno urgente di un prestito senza nessun anticipo anche in cambiali ho stipendio 1300 cerco 40000 in comode rate

    Rispondi
  25. Avrei bisogno di un piccolo prestito sono operaio specializzato a tempo indeterminato ma non posso fare cessioni perche la mia ditta e srl ma siamo solo 4 operai 2500/3000

    Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      possiamo valutare un prestito cambializzato, se assunto da almeno 24 mesi e con un TFR non inferiore ad € 2.500. E’ il suo caso?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
        • Chiara buongiorno,
          il prestito cambializzato, per quanto ci riguarda, è valutato solo per dipendenti di aziende private, srl, spa, snc, ecc. Sono esclusi pertanto dipendenti pubblici e statali. Nel suo caso pertanto potremmo aiutarla solo tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento

          Distinti saluti
          PrestitoA

          Rispondi
  26. Salve a tutti avrei bisogno di un prestito di 4000 euro con urgenza senza spese anticipate.pero’ lo vorrei avere da un privato che lo fa .c’è qualcuno che me lo potrebbe fare?grazie

    Rispondi
  27. Buona sera cerco un finanziamento di 15000,00 euro . Ho un po’ di difficoltà perché mi anno segnalato al crif . Ma posso pagare mensilmente con cambiali . Ho bisogno per la mia attività. Chi mi può aiutare .

    Rispondi
    • Buongiorno sono Angelo Canciani sono alla ricerca di un prestito da 100.000 € rimborsabile in 30 anni senza spese iniziali da versare come dice lei nelle sue pubblicazioni, il prestito mi serve per questa sera, se siete d’accordo collegatevi su watzap al numero e fatemi sapere la mia rata mensile da pagare compresa di assicurazione, transazione, registrazione, avvocato, notato, e non devono esserci spese a parte Grazie per la comprensione e il prestito per questa sera

      Rispondi
  28. Buonasera mi servirebbe un prestito urgente di 4000 ,euro ho un contratto a progetto e sono segnalato in crif ma posso pagare mensilmente. Per favore mi serve un aiuto serio.

    Rispondi
  29. Buona sera avrei urgentemente bisogno di un prestito di 20.000€ chi può aiutarmi??dovrei aprire una piccola attività… Grazie

    Rispondi
    • Bg entro stamane devo aver pagato il mutuo così nel pomeriggio posso avere i soldi x la mia casa qui devo liberare max 2gg 300€

      Rispondi
  30. Salve mi chiamo antonio avrei bisogno di circa 3000 euro… ho una cessione del quinto in essere non ancora rinnovabile.. sono segnalato in crif a causa di un finanziamento a cui ho fatto da garante.. naturalmente le finanziarie a cui mi sono rivolto hanno respinto le mie richieste.. c’è una strada alternativa percorribile? Grazie…

    Rispondi
  31. BUONGIORNO MI CHIAMO LUCIANO AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO DI 7000,00 EURO RINBORSASILI MENSILMENTE AVEVO UN’ATTIVITA’PER QUESTO SONO SEGNALATO MA HO SANATO TUTTO ,SONO PENSIONATO CON 1800,00 EURO HO UNA CESSIONE DEL QUINTO DECENNALE PAGO 300,00 MESE ATTENDO VOSTRA RISPOSTA GRAZIE

    Rispondi
    • Claudia buongiorno,
      ha già fatto richiesta sul nostro sito? può contattarci anche telefonicamente al numero 0522 501400 (centralino) o tramite whatsapp al numero 3929026173.

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  32. Salve
    Ho bisogno di un credito privato pari a 8000 euro…
    Lavoro da circa 8 anni a tempo indeterminato e ho un mensile netto pari a 4500 euro… è molto urgente. E spero in un vostro aiuto!!!

    Rispondi