Prestito a Protestati senza Garante 3 Soluzioni per il Mio Finanziamento

Prestito a protestati, la soluzione migliore per ottenere un finanziamento anche in presenza di un protesto. Cerchiamo di capire come procedere, chi può richiederlo, quanto ottenere.

Si parla di protesto in caso di mancato pagamento di un assegno o una cambiale, quindi quando, alla data di scadenza dell’effetto, manca la disponibilità economica per regolarizzare il debito contratto a favore del credito.

Capita che alcuni nostri clienti confondono una segnalazione in banca dati (per ritardi di pagamento) con il mancato pagamento di una cambiale o un’assegno. Sono due questioni differenti e gestite da due banche dati differenti. I ritardi di pagamento sono informazioni monitorare da istituti come Crif, Experian e CTC; i protesti invece sono gestiti dalle varie Camere di Commercio.

Se hai bisogno di un prestito e se protestato, contattaci subito! Compila il modulo di richiesta contatto e entro pochi minuti riceverai una nostra chiamata (prefisso telefonico 0522). Un nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni necessarie e il nostro miglior preventivo!

Hai una domanda? Lasciaci un commento, ti risponderemo immediatamente (servizio gratuito).

Prestito a protestati senza garante, chi può richiederli?

In presenza di un protesto, ottenere un finanziamento non è semplice. La banca o finanziaria a cui ti rivolgi effettuerà alcune verifiche, tra queste la presenza di protesti per assegni o cambiali.

Per una questione di rischio, è impossibile ipotizzare che un istituto di credito conceda un prestito personale o più in generale finanziamenti rateali a consumo (come a esempio l’acquisto di un auto, un cellulare, arredamento, ecc.).

Quindi chi può fare richiesta prestito per protestati?

  • Dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato
  • Pensionati

Saranno pertanto solo queste due categorie a poter fare domanda di credito tramite un finanziamento.

Come vedremo successivamente, non viene mai richiesta una seconda firma a garanzia del finanziamento. Si potranno ottenere soldi singolarmente, senza garante.

Prestito per protestati, le 3 soluzioni per ottenere un finanziamento.

I tre prodotti accessibili in caso di mancato pagamento di un assegno o una cambiale sono:

  • cessione del quinto (dedicata a dipendenti di aziende private, pubbliche, statali e pensionati)
  • con delega di pagamento (valido per dipendenti di aziende private, pubbliche, statali)
  • prestito con cambiali o cambializzato (concesso solo ai dipendenti di aziende private)

Non esistono altre opportunità, nemmeno con altre garanzie come prima casa, auto o altro ancora.

Attenzione! Vi consigliamo di non affidarvi a soggetti che vi promettono soluzioni semplice, soprattutto se per la concessione del finanziamento dovrete versare una determinata somma di denaro (sia per polizza assicurativa, spese di istruttoria, fidejussione, altro).

Prestiti a protestati senza cessione del quinto, come fare?

Sono protestato posso avere un prestito? Ho bisogno di denaro e non so più a chi chiedere. Fino a 3 anni fa avevo una ditta individuale e non ho pagato un assegno e le Poste, la mia banca mi ha subito messo nei casini.

Sto facendo vari colloqui perché ho chiuso la p. iva, ma per muovermi ho bisogno di un auto e per questo chiedo soldi con un prestito.

Visto che ancora non lavoro esiste una finanziaria che fa prestiti a protestati senza cessione del quinto? Posso con garante mia mamma pensionata.

Questa era la richiesta di un nostro cliente, interessato a procedere senza cessione del quinto. Non è stato possibile aiutarlo direttamente proprio per le segnalazioni in Camera di Commercio; in questo caso abbiamo considerato un finanziamento a nome della madre.

Non è pertanto possibile ottenere un finanziamento se protestati, escludendo la cessione del quinto o un prestito delega o cambializzato.

Prestito a protestati, perché affidarsi a PresitoA

Siamo una società di mediazione del credito iscritta all’Albo OAM n. M 359. Il nostro scopo è mettere in contatto il cliente con una delle banche o finanziarie partner. Non sarà pertanto PrestitoA a erogare il denaro, bensì un istituto di credito regolarmente iscritto presso l’albo di Banca d’Italia.

Vantaggi? rivolgendovi a un mediatore del credito potrete usufruire del beneficio di dialogare con un solo soggetto che a sua volta, per conto vostro, si confronterà con vari istituti finanziari. Questo ti garantirà di ottenere il miglior preventivo di mercato e un servizio chiaro e trasparente. In alternativa dovreste investire parecchio tempo per assicurarvi la stesso identico servizio.

Come funziona? per prima cosa compila il modulo di richiesta contatto presente sul sito. Entro pochi minuti ti contatteremo dal prefisso 0522 e valuteremo come poterti aiutare. Se il preventivo proposto soddisfa i tuoi bisogni, concorderai un appuntamento direttamente a domicilio con un nostro consulente. Ti seguirà passo passo dalla prima richiesta fino all’erogazione del prestito.

Quali spese devo pagarvi? Nessuna, non dovrai pagarci ne spese di istruttoria, ne spese in caso di buon fine della pratica. Se il finanziamento non verrà approvato, anche in questo caso non dovrai pagare nulla.

Approfittane ora, affidati ai nostri esperti. Ogni giorno centinaia di clienti scelgono il nostro servizio! Con PrestitoA ottieni prestiti immediati, veloci e sicuri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito a Protestati senza Garante 3 Soluzioni per il Mio Finanziamento

  1. Buongiorno vivo a garbagnate lavoro con un impresa di pulizie a tempo indeterminato da 4 mesi sono protestato per un assegno non coperto alla banca per un finanziamento che ad oggi sto pagando posso avere un finanziamento?

    Rispondi
    • Alfredo buongiorno,
      se assunto a tempo indeterminato, per noi sono necessari minimo 6 mesi di lavoro. Nel caso, per una prima valutazione, può contattarci compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Con un collega cercherà di capire la fattibilità della sua richiesta e l’importo massimo che potrà ottenere.

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp