','

' ); ?>

Finanziamento auto con segnalazione Crif: comprare auto da cattivo pagatore

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Puoi ottenere un finanziamento auto con segnalazione Crif? La risposta è sì: oggi puoi comprare un’auto anche se sei cattivo pagatore o protestato, ottenendo il denaro di cui hai bisogno in modo semplice e rapido.

Comprare un’auto a rate è un’esigenza di tutti, anche perché sono in pochi ad avere il capitale necessario per acquistare la propria autovettura in un’unica soluzione. Molte persone, però, si trovano a dover fare i conti con una segnalazione al Crif oppure presso uno degli altri sistemi di informazione creditizia.

Ciò rappresenta un ostacolo per la banca o la finanziaria alla quale ti rivolgi per ottenere un finanziamento. Oggi però le cose sono diverse: con noi puoi trovare una soluzione che superi questo ostacolo.

Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione un gruppo di consulenti che ti indicheranno la miglior offerta di mercato per il finanziamento auto che ti occorre.

Se sei un cattivo pagatore, quindi, non c’è problema. PrestitoA valuta positivamente le richieste di prestito da ogni profilo:

  • giovani
  • lavoratori dipendenti privati
  • cattivi pagatori
  • stranieri

Oltre ad avere alcune soluzioni specifiche anche per lavoratori pubblici e pensionati.

Contattaci ora e richiedi il tuo preventivo gratuito e senza impegno: siamo operativi in tutta Italia.

Finanziamento auto con segnalazione Crif: chi può ottenerlo

I cattivi pagatori sono coloro che hanno pagato in ritardo o addirittura non pagato rate di prestiti e finanziamenti in generale, carte di credito rateali o mutui.

In maniera analoga, chi è insolvente su effetti come cambiali e assegni assume lo status di protestato e incontra le stesse difficoltà di un cattivo pagatore nell’ottenere un nuovo prestito.

Nel momento in cui inoltri una richiesta, infatti, la banca o la finanziaria (anche se convenzionata con il venditore di auto al quale ti sei rivolto) eseguono un controllo sulle banche dati dei sistemi di informazione creditizia per verificare la tua affidabilità.

La non regolarità nel rimborso delle rate previste da contratto comporta delle segnalazioni in questi sistemi (quali Crif, Experian, CTC), mentre quando si tratta di cambiali e assegni non regolarizzati, queste informazioni sono gestite dalla Camera di Commercio.

In presenza di queste anomalie l’istituto non rilascerà il prestito.

Come fare allora se sei cattivo pagatore o protestato e hai bisogno di un finanziamento per comprare la tua auto?

Semplice, puoi fare richiesta per un prodotto specifico, un prestito auto per segnalati Crif e protestati. Puoi richiederlo se sei:

  • dipendente con contratto a tempo indeterminato da minimo 8 mesi
  • pensionato (entro il limite degli 85 anni di età)

Questo prodotto è disponibile quindi per giovani, stranieri (purché ricevano un reddito italiano), lavoratori pubblici e privati e pensionati.

Altre tipologie di percettori di reddito non possono ottenere denaro tramite un finanziamento. Non è possibile l’accesso al credito, per queste altre categorie, nemmeno con la firma di un garante o con la messa a garanzia di un bene di proprietà (esempio la prima casa).

Finanziamento auto segnalati Crif: cosa puoi ottenere

Il prodotto rivolto a te si chiama cessione del quinto ed è un prestito che ti permette di ottenere il denaro di cui hai bisogno a condizioni veramente vantaggiose:

  • rata massima pari al 20% (un quinto) dello stipendio netto o della pensione netta percepiti;
  • piano di rimborso fino a 120 rate (10 anni)

Quanto puoi ottenere?

Scegliendo un finanziamento auto segnalati al Crif o a protestati potrai richiedere un importo che sarà variabile in base al tuo reddito mensile e alla quotazione assicurativa della tua azienda. Non possiamo quindi definire a priori l’importo massimo che otterrai ma sarà sufficiente a sostenere il tuo acquisto.

Finanziamento auto con segnalazione Crif: le alternative

Vediamo ora quali opportunità ti vengono messe a disposizione per poter accedere alla somma di denaro che necessiti. Ecco i prodotti dedicati:

  • cessione del quinto
  • delega di pagamento

Ciò significa che se hai già sottoscritto una cessione del quinto, hai comunque la possibilità di ottenere ulteriore liquidità procedendo con un rinnovo oppure con una delega di pagamento.

Di cosa si tratta? Molto semplicemente, puoi impegnare un ulteriore 20% del tuo stipendio o della tua pensione per attivare un nuovo prestito.

Il funzionamento è identico a quello della cessione del quinto ma attenzione: per la cessione del quinto il datore di lavoro non si può rifiutare (una volta ricevuto l’atto di benestare non può opporsi al rimborso delle rate); per attivare la delega di pagamento, invece, è necessaria la sua approvazione.

Finanziamento auto con segnalazione Crif: come funziona?

Sono tanti gli istituti che propongono finanziamenti auto tramite cessione del quinto o delega di pagamento. Spesso però questi istituti non sono in grado di poter aiutare concretamente il cliente.

Barbara di Brescia ci ha scritto questo messaggio:

Sono cliente della mia banca da oltre 10 anni; con loro ho fatto prestiti, un conto dove accantono soldi, il mutuo casa ma per un periodo non sono riuscita a pagare alcune rate e adesso mi hanno messo alla gogna.

Mi hanno proposto la cessione del quinto e per me andava benissimo; mi serve la macchina per poter andare a lavorare, quindi accettavo qualsiasi soluzione. Dopo circa 2 mesi mi dicono che non si può fare niente e adesso sono veramente nei guai. Cosa posso fare? Grazie

Barbara non era riuscita a ottenere il prestito auto con cessione del quinto perché la sua banca, avendo già una sofferenza con il loro istituto, non intendeva procedere viste le segnalazioni in atto.

Abbiamo individuato per lei una finanziaria che in solo 13 giorni ha approvato ed erogato la liquidità a suo favore.

Comprare auto con segnalazione Crif: con PrestitoA puoi

PrestitoA è un broker regolarmente registrato all’Albo OAM (n. iscrizione M359) come mediatori del credito.

Il nostro compito è quello di trovare la soluzione di prestito più adatta a te, scegliendo quella che ha non solo i costi migliori ma anche le maggiori probabilità di ottenimento.

Sulla base della quotazione assicurativa della tua azienda, infatti, alcuni istituti potrebbero offrirti condizioni più o meno vantaggiose oppure rifiutarti la cessione del quinto. Noi, analizzando il tuo profilo, sappiamo esattamente dove indirizzarti per trovare il finanziamento auto per segnalati Crif che fa al caso tuo.

Compilata la richiesta, dopo pochi minuti riceverai una nostra chiamata per capire se concretamente possiamo valutare la tua domanda di credito. Il consulente che seguirà la tua pratica, ti accompagnerà dalla firma delle privacy fino all’erogazione del prestito auto.

Quanto costa? Zero, il nostro servizio di mediazione non prevede alcuna spesa anticipata né in caso di successo, quindi di erogazione del tuo prestito. Non dovrai versare soldi nemmeno se la richiesta non verrà accolta.

Chi eroga il denaro? Una delle banche o finanziarie nostre partner. Noi siamo solo intermediari; il contratto di finanziamento lo sottoscriverai con l’istituto di credito scelto (tutte le società partner sono iscritte presso Banca d’Italia).

Puoi richiedere un prestito auto per cattivi pagatori e protestati se sei:

  • giovane
  • lavoratore dipendente privato
  • cattivo pagatore
  • straniero

Per prima cosa compila il nostro modulo di richiesta preventivo online. Ti ricontatteremo in pochi minuti per analizzare insieme il tuo profilo le tue esigenze.

Siamo operativi in tutta Italia.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

123 commenti su “Finanziamento auto con segnalazione Crif: comprare auto da cattivo pagatore

  1. ho urgente necessita’ di acquistare un auto ho 78 anni e sfortunatamente iscritto al crif non per mia negligenza nel pagareuna rata a compass ma per un errore di una impiegata compass della miua citta’ caserta. ho scritto anche al direttore di milano ma non vogliono sapere ragioni loro hanno sempre ragione.sono un colonnello in penzione e di conseguenza sono in grado di pagare le rate previste. la somma di cui avrei bisognosarebbe al massimo 15000 euro. la mia auto precedente essendo un po’ datata non risulta conveniente ripararla.sono rimasto appiedato e capirete che ai nostri giorni e’ indispensabile un mezzodi trasporto anche per fare la spesa. cordiali saluti tommaso ricciardi caserta 5 12 2023.

    Rispondi
    • Tommaso buongiorno,
      indipendentemente dalla sua segnalazione in banca dati, considerata l’età anagrafica, l’unica soluzione di credito è tramite la cessione del quinto. Ha già considerato questa ipotesi?

      Rispondi
  2. sono andato presso una concessionaria renault per acquistare un auto e dopo aver firmato il contratto , dopo quache giorno sono stato contattato dal venditore il quale mi ha comunicato che il contratto non poteva essere portato a termine , in quanto risultavo iscritto al crif. non ero consapevole di questa situazione,pertanto ora ne sono molto addolorato anche perche’ un mio amico avvocato mi ha informato che la cosa e’ stata attuata non a temini di legge , in quanto sarei dovuto essere avvisatodella procedura attuata nei miei confronti . mi rivolgo avoi , nnella speranza che sipossa procedere ad una sanatoria. cordiali saluti ricciardi tommaso

    Rispondi
    • Ivan buongiorno,
      confermo che valutiamo richieste anche in presenza di segnalazioni in banca dati; per garantirle la fattibilità della sua richiesta dovremmo approfondire alcuni dettagli. Compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito, entro pochi minuti, un consulente la contatterà per comunicarle successivamente la valutazione della sua richiesta.

      Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni. A presto

      Rispondi
    • Sonia buongiorno,
      si, possiamo provare a istruire la richiesta. Valuteremo se tenere in coesistenza il pignoramento o se possibile estinguerlo così da rimborsare una sola rata mensile

      Rispondi
        • Sonia buongiorno,
          può semplicemente fare richiesta di contatto sul nostro sito ed entro pochi minuti una collega si metterà in contatto con lei. Approfondiremo alcuni dettagli circa retribuzione e pignoramento dopodiché saremo in grado di fornirle la fattibilità della sua richiesta.
          Il servizio è gratuito e senza impegno.

          Rispondi
  3. Buongiorno sono segnalati alcrif e ho già una cessione del quinto in corso da gennaio 2022 per 10 anni
    Mi occorrono € 4000,00 per consolidare debito in banca
    Grazie aspetto vostra chiamata

    Rispondi
    • Giorgio buongiorno,
      in questi casi, se la sua amministrazione lo consente, possiamo valutarle un preventivo di delega di pagamento, una seconda trattenuta in busta paga.

      Rispondi
    • Roberta buongiorno,
      anche in presenza di segnalazioni possiamo valutare la sua richiesta di finanziamento. Per maggiori dettagli ci contatti tramite il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

      Rispondi
  4. Salve, io ho una ditta individuale, ma sono segnalato al crif da diversi anni ……..mi serve una macchina a noleggio o in leasing, con l’ausilio di un garante si può ottenere? grazie

    Rispondi
  5. Ho un pignoramento per un immobile che non sono riusciti a venderlo alle aste da parte del sistema giudiziario. Devo comprare un auto nuova mi accetteranno mai il finanziamento sono lavoratore autonomo posso avere anche un coobligato con busta paga cosa devo fare

    Rispondi
    • Lello buongiorno,
      nel suo caso la figura del coobligato non serve; per risolvere la sua posizione dovrebbe far intestare il prestito direttamente a nome della terza persona.

      Rispondi
  6. Buongiorno ho necessità di un finanziamento auto per motivi di lavoro e di spostamenti necessari ma sono segnalato in crif , e dispongo solo di un contratto se pur sempre continuativo negli anni ma è determinato stagionale ciò vuol dire che si attiva e si disattiva 2 volte all anno . Non ho alcuna possibilità di accesso al credito . Ho bisogno di una consulenza Chiara e precisa . Grazie

    Rispondi
    • Dario buongiorno,
      con un contratto di questo tipo, oltre per le segnalazioni in banca dati a cui fa riferimento, non è possibile procedere a firma singola. Solo un garante potrebbe giustificare una richiesta di questo tipo. Nel suo caso specifico però anche questa ipotesi non è percorribile; la firma a garanzia non sarebbe sufficiente a giustificare i precedenti ritardi di pagamento.
      In sostanza, a oggi, non esistono reali soluzioni per consentirle l’accesso al credito.

      Rispondi
  7. Buongiorno vorrei comprare un auto,ma la concessionaria ha rifiutato il prestito xché in crif. Ho già il quinto e l’azienda non ha la delega di pagamento, come posso fare?Grazie .

    Rispondi
  8. Sono interessato a un finanziamento essendo segnalato nessuno me lo da’ x una garanzia prestata ad altri 10 anni fa’ boh non riesco ad uscirne

    Rispondi
    • Margherita buongiorno,
      quello che possiamo fare è valutare gratuitamente la sua richiesta e verificare sia la fattibilità sia l’importo che potrà ottenere.

      Rispondi
  9. Ho avuto in passato problemi con banche che poi a loro tempo mi hanno segnalato avrei bisogno di un prestito per l l’auto premetto che ho saldato tutti i debiti avvaledomi di un prestito consolidamento e al momento ho appena usufruito di una cessione del quinto tutto dimostrabile senza problemi ho un buon reddito e le mie spese vive si ammontano a 400 euro mensili di rate calcolando che percepisco mediamente 2.500 euro netti mensili e la cassa edile a novembre chiedevo se c’è la possibilità di avere un prestito auto grazie

    Rispondi
    • Christian buongiorno,
      fino a quando sono presenti le segnalazioni in banca dati non sarà possibile ottenere un prestito se non tramite la cessione del quinto.

      Rispondi
  10. Ho provato a fare richiesta per l’acquisto di una dacia nuova ma il concessionario facendo le verifiche mi ha detto che ero segnalato in CRIF e nonostante abbia una cessione in corso e sto pagando regolarmente non posso accedere a nessun finanziamento per acquistare sito nuova.

    Rispondi
    • Rino buongiorno,
      in presenza di segnalazioni le confermo che non è possibile accedere a un prestito personale, escludendo ovviamente la cessione del quinto che ha già in corso.

      Rispondi
  11. Buongiorno io avrei bisogno di essere contattato per una consulenza e per capire se ci sono i presupposti per avere un prestito auto premetto che sono segnalato in banca dati e che mi manca in teoria solo 12 mesi alla cancellazione automatica

    Rispondi
    • Christian buongiorno,
      per parlare con un consulente dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; riceverà una nostra chiamata, dal numero 0522501400, entro pochi minuti.

      Rispondi
  12. Buongiorno! Risulto in crif. Ho 35 anni e sono assunto a tempo indeterminato presso una ditta individuale con con più di 15 operai. Posso ricevere un finanziamento per l’acquisto di un’auto?

    Rispondi
    • Carlo buongiorno,
      dovremmo verificare alcuni dati; se compila il modulo di contatto presente sul sito, entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata e con un consulente verificherà la fattibilità della richiesta.

      Rispondi
  13. Sono iscritto come cattivo pagatore o già usufruito del quinto da due anni e non posso rinnovarlo prima di altri due anni sono pensionato ho 64 anni se ce possibilità di un prestito per l’acquisto di un auto contattatemi altrimenti no. Distinti saluti

    Rispondi
    • Giacomo buongiorno,
      per i pensionati, in presenza di segnalazioni, non ci sono altre possibilità se non tramite la cessione del quinto. Avendola già in corso e non potendola rinnovare, a oggi, non ci sono altre opportunità

      Rispondi
  14. Sono un pensionato ex inpdap, mi hanno scritto al crif perchè ho dimentico di pagare una rata agos ducato,bollettino postale, ritardo di un giorno, non ho pendenze di nessun tipo, vorrei cambiarmi la macchina ho 62 anni..ed essendo ex inpdap ho una buona pensione.

    Rispondi
  15. Salve dovrei acquistare una macchina nuova,in passato sono stata segnalata nei sistemi ma prima del covid ho pagato tutto. Mi rimane il problema che ho un contratto lavorativo determinato. Cosa posso fare?

    Rispondi
    • Cristina buongiorno,
      con un contratto a tempo determinato purtroppo non può fare nulla se non attendere la trasformazione a tempo indeterminato.

      Rispondi
  16. Buongiorno dovrei cambiare la mia auto ma sono segnalato come cattivo pagatore pero sto pagando regolarmente da anni perche ho firmato delle cambiali regolarizzando con la finanziaria per accordi presi vorrei acquistare un auto usata non cara

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta, ma è necessario approfondire la sua posizione lavorativa.
      Per una consulenza gratuita e senza impegno, la invito a compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito.
      Riceverà una nostra telefonata entro pochi minuti. Per qualsiasi informazione resto a disposizione.

      Rispondi
  17. Salve sono un operaio a tempo indeterminato da quasi 3 anni ma ho la busta ignorata e sono segnalato ma devo acquistare una nuova auto potete aiutarmi

    Rispondi
  18. Salve avevo bisogno di 2000 euro per acquisto auto usata ma essendo segnalato in crif per il motivo che tutt ora sto pagando 100 euro al mese alla banca alta Toscana per interessi di una carta di credito 2000 euro di interessi sicuro sono dei ladri per una carta che avevo di fido di 1500 euro mi dite come posso essere aiutato grazie ho un contratto di lavoro determinato grazie in attesa di risposta arrivederci

    Rispondi
    • Marcello buongiorno,
      con contratto a tempo determinato non si può fare nulla; bisognerà attendere la trasformazione a tempo indeterminato.

      Rispondi
    • Buonasera io lavoro da 14 anni con un spa dovrei comprare un auto soltanto che o delle rate in ritardo di un finanziamento e ho la cessione del quinto ce qualche soluzione

      Rispondi
      • Giuseppe buongiorno,
        potremmo valutare un preventivo di delega di pagamento, un secondo quinto. In questo caso, sempre previa verifica della fattibilità, dovrebbe verificare se la sua azienda è d’accordo a procedere con una seconda trattenuta sulla busta paga.

        Rispondi
    • Carla buongiorno,
      si possiamo valutare la sua richiesta, a condizione che lei sia dipendente o pensionata. Compili subito il modulo di contatto così verificheremo immediatamente la fattibilità della sua richiesta

      Rispondi
      • Michele buongiorno,
        si, è possibile, ma per darle una risposta concreta dovremmo conoscere maggiori dettagli. Se interessato a una valutazione gratuita e senza impegno ci contatti tramite il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; entro pochi minuti la contatteremo.

        Rispondi
  19. Buongiorno avrei bisogno di un prestito per la macchina che nessuno ovviamente mi da perché mi sto mettendo a posto la mia situazione creditizia per errori della banca come posso fare io percorro molta strada e la mia non va più. Avete una soluzione grazie anticipatamente Delfrate

    Rispondi
    • Carla buongiorno,
      si, potremmo avere qualche soluzione, ma per confermarle questa possibilità dovremmo conoscere maggiori dettagli. Per un preventivo e una consulenza gratuita, può compilare il modulo presente sul nostro sito. Entro pochi minuti la ricontatteremo.

      Rispondi
  20. Sono un lavoratore autonomo, devo acquistare un’auto, ma non sono finanziabile in quanto ho un protesto e sono segnalato in crif, come posso fare?

    Rispondi
  21. salve..non posso acedere al credito perche segnalato in banca italia …sono assunto da 13 mesi a tempo indeterminato posso accedere a credito auto?…grazie

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta e verificare la fattibilità della stessa e l’importo massimo che potrà ottenere. È interessato a una consulenza gratuita e senza impegno?

      Rispondi
  22. Vorrei acquistare un auto . Ho una busta paga da dipendente full time fisso . Però siamo una ditta di 9 persone . Sono segnalato al CRIF perché avevo una ditta con dipendenti poi troppe persone che non mi pagavano ho dovuto liquidare gli operai e chiudere ditta . E non sono riuscito a ripianare tutto il mio debito e sono stato segnalato al CRIF. Ora sono tre anni che lavoro fisso con busta paga in una ditta seria e avrei bisogno di acquistare un auto dando indietro il mio usato . Se potete aiutarmi io sono qui che vi aspetto . Vi ho già dato informazioni per poter capire se e fattibile . Grazie Fambrini

    Rispondi
    • Pierluca buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta, ma per poterlo fare dovrebbe inoltrarci la sua richiesta tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito. Entro pochi minuti dalla ricezione, un collega si metterà in contatto diretto con lei.

      Rispondi
  23. Buongiorno risulto segnalato al crif quindi non posso accedere a un prestito sono assunto a tempo indeterminato da ottobre 2019 posso ottenere un prestito?

    Rispondi
    • Gabriele buongiorno,
      potremmo aiutarla, ma solo tra qualche mese. Per noi sono necessari minimo 8 mesi di assunzione. Nel caso ci contatti a maggio di quest’anno.

      Rispondi
  24. vorrei mi aiutaste ad avere un finanziamento ho bisogno di un auto per il lavoro ma sono segnalata e non mi accettano i finanziamenti

    Rispondi
    • Katiuscia buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovremmo metterci in contatto con lei. Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo gratuito presente sul sito?

      Rispondi
  25. Io sono segnalato protestato causa il mutuo della casa ormai andato male la casa e stata venduta all,asta posso avere soldi per acquistare una auto

    Rispondi
  26. Buongiorno . In passato ho avuto problemi di essere fedele nei pagamenti del mutuo casa. Col tempo ho dovuto rinunciare a quest’ultima perche intervenuto l’ufficiale giudiziario e la casa é stata messa all’asta per la vendita. Purtroppo titto questo divuto ad una truffa da 87.000€ attraverso i social. Premetto che essendo dipendente trenitalia ho avuto accesso alla cessione e delega. Vorrei comprare una macchina di seconda mano e avrei bjsogno di un puccolo prestito e dato che sono segnalato , vorrei sapere che possibilità ho per un piccolo prestito
    Grazie

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      l’unica soluzione è attendere il rinnovo della cessione del quinto e/o delega; alternative non ce ne sono. In famiglia ci sono altri percettori di reddito (dipendenti o pensionati)?

      Rispondi
  27. Buongiorno mia moglie vorrebbe comprare una macchina ma risulta segnalata alla crif anche se stiamo pagando la finanziaria con effetti .ora lavora come golf da 1 mese come possiamo fare?

    Rispondi
    • Pietro buongiorno,
      a nome di sua moglie, per il tipo di reddito, non possiamo fare nulla. Ci sono altri percettori di reddito in famiglia?

      Rispondi
  28. Ho provato un paio di mesi fa con la cessione del quinto… Ma non mi è stata accettata la domanda… Ho un lavoro a tempo indeterminato e risulto cattivo pagatore per un prestito… Se mi potete aiutare vi sarò grato

    Rispondi
    • Andrea buongiorno,
      ben volentieri, però per poterlo fare dovremmo metterci in contatto con lei e capire come. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

      Rispondi
  29. Buongiorno. Vorrei acquistare un auto che mi serve urgentemente per andare a lavoro. Purtroppo sono segnalato in Criff perchè per un periodo non ho potuto pagare delle rate causa perdita del ex lavoro…ora sono riassunto presso un’ altra azienda a tempo indetermimato da 5 mesi con 1500 euro di busta paga. Potreste aiutarmi nell’ acquisto di quest’ auto? Grazie

    Rispondi
    • Manuel buongiorno,
      di certo dipendente dall’importo da lei richiesto. Premesso che 5 mesi di assunzione non sono sufficiente, ne occorrono almeno 6/8, possiamo simulare un preventivo dopodiché valuterà se la liquidità proposta sarà sufficiente ad acquistare il veicolo di suo interesse.

      Rispondi
  30. Mi chiamo Roberto ho 51 anni vivo con mia mamma che è invalida su una sedia a rotelle. Sto tentando di prendere una macchina una cmax di un valore di 7000 euro nn risco perché sono segnalato al crif e ho una busta paga di 750 euro però ne prendo 1200 euro vorrei prendere questa macchina per e spaziosa posso caricare la sedia a rotelle nn so come fare se c’è speranza per ottenere la auto

    Rispondi
    • Roberto buongiorno,
      anche se il suo reddito non è elevatissimo (intendo la parte dichiarata in busta paga) si potrebbe valutare una richiesta di finanziamento, ma non so se la cifra sarà sufficiente a garantirle l’acquisto del mezzo.

      Di quanti soldi avrebbe bisogno?

      Rispondi
  31. Salve avrei bisogno di un prestito per un auto ma o segnalazione a crif per ritardi purtroppo lavoro presso una azienda di trasporti ma il titolare non mi fa la cessione del quinto che posso fare potete aiutarmi

    Rispondi
    • Buongiorno,
      se il datore di lavoro non le concede questo suo diritto, non ci sono alternative valide.

      Come mai fa ostruzionismo?

      Rispondi
  32. Come posso acquistare una auto se sono segnalato o appena cambiato lavoro presso una SNC con stipendio di 2000 euro al mese

    Rispondi
    • Roberto buongiorno,
      si potrebbe valutare la richiesta, ma sono necessari minimo 24 mesi di assunzione. Per ora non possiamo intervenire, mi spiace.

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp