Vendita Auto Cambiali? 3 Soluzioni di Prestito per la Macchina o la Moto

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Vendita auto cambiali, come procedere per l’acquisto auto o moto? Esistono concessionari auto o moto che accettano la vendita tramite effetti cambiari?

Se hai bisogno di un prestito per comprare la macchina o la moto che desideri, anche se hai difficoltà a ottenere un finanziamento, affidati subito ai nostri consulenti. Compila ora il modulo di richiesta contatto. Un nostro consulente ti chiamerà entro pochi minuti dal prefisso telefonico 0522 (Reggio Emilia).

Valutata la tua esigenza di denaro, se fattibile, verrà fissato direttamente a casa tua un appuntamento con un nostro consulente attivo nella tua città (presenti in tutta Italia). Siamo una società di mediazione creditizia regolarmente iscritta all’Albo OAM (n° iscrizione M359).

Hai una domanda? Scrivi un commento utilizzando lo spazio dedicato in fondo alla pagina. Ti risponderemo in tempi ristretti (servizio gratuito).

Acquisto auto con cambiali

La compravendita di auto, da anni, è fortemente legata alla costante offerta su internet di promozioni, novità, occasioni. Complici di questo boom sono i numerosi siti presenti sui principali motori di ricerca che nel corso di questi anni hanno affinato utili strumenti per la ricerca dell’auto desiderata.

Filtrando per anno di immatricolazione, tipo di alimentazione, modello, serie ed altro ancora, l’utente ha la possibilità di trovare un elenco di opportunità. Oltre alle case madri (esempio Fiat, Ford, Mercedes, ecc.) e alle dirette concessionarie di zona, anche siti autorevoli utilizzando la popolarità del web per offrire questa possibilità ai loro lettori.

Tra i siti più noti del settore possiamo citare autoscout24.it, sito specializzato del settore. In questo sito privati o concessionarie possono pubblicare annunci dedicati alla vendita del proprio veicolo.

Individuata l’auto desiderata spesso la trattativa non si perfeziona perché l’acquirente non ha o non riesce ad ottenere la liquidità finanziaria di cui ha bisogno. Cosa fare in questi casi? Di seguito analizzeremo come procedere.

Comprare auto con cambiali: come ottenere un prestito?

L’acquisto dell’auto tramite un finanziamento varia a seconda del tipo di venditore, intendo se privato o un concessionario. Nel secondo caso spesso le concessionarie auto sono convenzionate con società finanziarie specializzate nel credito al consumo.

Il cliente ha pertanto la possibilità di richiedere direttamente al concessionario il finanziamento e in caso di esito positivo, la finanziaria erogherà la somma richiesta direttamente a favore del rivenditore. In questo caso il cliente non riceverà nessun bonifico, ma dovrà logicamente preoccuparsi di pagare regolarmente le rate concordate direttamente a favore della società finanziaria.

Se la vendita auto avviene tra privati la cosa cambia. In questi casi chi acquista l’auto dovrà agire in autonomia o tramite la propria banca o tramite una società finanziaria. Ottenuto l’accredito dall’istituto erogante, il cliente potrà pagare il bene e perfezionare pertanto la compravendita.

Cosa fare se il prestito personale viene rifiutato?

E’ frequente il rifiuto di un prestito personale; spesso la causa sono segnalazioni in banche dati o semplicemente un eccessivo indebitamento da parte del richiedente. Esistono soluzioni alternative al prestito personale; per quanto ci compete si concentrano nella cessione del quinto e/o delega di pagamento.

Esiste anche il prestito con delega, noto anche come prestito cambializzato (in quanto in passato questo finanziamento veniva garantito da un effetto cambiario). In questo articolo trovi tutte le informazioni necessarie a comprendere le opportunità di questo finanziamento (leggi ora l’articolo).

Alcuni rivenditori di auto reclamizzano la vendita auto con cambiali, ma su questo aspetto specifico non ci sbilanciamo. Sono trattative che ogni cliente dovrà gestire personalmente con il rivenditore.

Possiamo dire che sono rare le società finanziarie, sempre che ad oggi ne esistano, disposte a finanziarie la vendita auto cambiali o meglio l’acquisto di un auto tramite un finanziamento con cambiali.

La soluzione della cessione del quinto e/o delega di pagamento è più sicura, purché si rispettino i requisiti minimi richiesti per questo tipo di finanziamento. Per una consulenza gratuita e senza impegno contattaci ora!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

115 commenti su “Vendita Auto Cambiali? 3 Soluzioni di Prestito per la Macchina o la Moto

    • Gildo buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  1. Buongioro io michiamo Franca vorrei sapere se possibile comprare una macchina ma non so come fare. Non mi fanno finaziamenti e se potrei a cambiale..una vostra risposta grazie.

  2. Buonasera io ho una societa aperta da da ottobre dovrei comprare un’auto e vorrei pagarla a cambiali visto che sulla mia attivita non mi fanno ancora dei finanziamenti , in attesa porgo distinti saluti

    • Vincenzo buongiorno,
      non possiamo considerare la sua richiesta in quanto autonomo. Questa opportunità è concessa solo a dipendenti di aziende private.

  3. Lavoro presso una azienda privata a tempo indeterminato avrei bisogno di un prestito canbializato corri informazioni in merito

    • Domenico buongiorno,
      senza un reddito documentato non è possibile ottenere un finanziamento. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  4. Salve sono dipendente di azienda privata a tempo indeterminato dal 2001…avrei bisogno di un cambializzato per acquisto auto potete aiutarmi?

    • Marco buongiorno,
      per rispondere alla sua domanda dovremmo verificare la sua posizione. Per farlo, senza impegno, possiamo metterla in contatto con un collega per una consulenza gratuita e senza impegno.

      È interessato?

        • Marco buongiorno,
          per ora non possiamo aiutarla. Anche questo prestito, come la cessione del quinto, viene rimborsato tramite busta paga. Avendo già una trattenuta per cessione del quinto, non è possibile affiancare questa seconda rata.

    • Annarita buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe parlare con un collega. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul nostro sito?

      PrestitoA

  5. Buongiorno, sono impiegata a tempo indeterminato da 6 anni presso uno studio medico generico, percepisco uno stipendio di 800/900 € circa ho avuto un paio di segnalazioni per 2.500 e 1.000 € di residui di finanziamenti. Chiedevo se era possibile un prestito cambializzato per acquisto auto, grazie.

    • Tiziana buongiorno,
      al momento non gestiamo richieste di chi è assunto, come nel suo caso, con contratto di badante. Mi spiace.

      PrestitoA

  6. Salve vorrei acquistare un auto sono dipendente da 11 anni ina azienda di 800 operai con contratto a tempo indeterminato si possono fare cambiali?

    • Youssef buongiorno,
      per un preventivo gratuito e senza impegno è sufficiente compilare il modulo presente sul nostro sito. Si è già attivato?

      PrestitoA

  7. È possibile acquistare un auto con cambiale io lavoro con una azienda privata con oltre 300 operai purtroppo non posso accedere a finanziamenti privati x che ho problemi con la crf

    • Francesco buongiorno,
      possiamo valutare, senza impegno, la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul sito?

      PrestitoA

  8. Salve lavoro in un’azienda privata con più di 400 dipendenti vorrei ottenere un prestito tramite cambiali dato che la mia situazione al crif non è buona. Come posso fare?

    • Mariangelica buongiorno,
      possiamo valutare, senza impegno, la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  9. Sono un libero professionista avrei bisogno di un prestito cambializzato di 10mila euro da riborsare a 250 euro mensili è possibile

    • Stella buongiorno,
      il prestito cambializzato proposto dalla nostra società si rivolge ai soli dipendenti di aziende private, non comprende pertanto i liberi professionisti. Mi spiace.

      Distinti saluti
      PrestitoA

  10. Avendo già un prestito da pagare,ancora circa 9000 euro, rata da 211euro e con una busta paga di 1500, Con contratto a tempo indeterminato in una pizzeria piccola, quindi azienda privata penso denominata “dita individuale”. Si può ottenere un prestitoper acquisto auto?

    • Jhon buongiorno,
      si possiamo valutare la sua richiesta anche se dipendente di una ditta individuale. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  11. Salve sono autonoma con p.iva non sono iscritta in nessuna banca dati neativa ho 2800 euro netti mensili dimostrabili da unico e un unico prestito regolare con rid di 156 euro con findomestic.
    Volevo acquistare auto nuova ma non mi.hanno.accolto finanziamento perché dicono avrei un uscita troppo alta…. e non è cosi poiche ho un’entrata alta.
    Volevo avere informazioni su prestito cambializzato.
    Grazie mille

    • Romina buongiorno,
      per quanto riguarda la soluzione del cambializzato, si tratta di un prestito dedicato ai soli dipendenti di aziende private. Se effettivamente non ha segnalazioni, perché non valuta il leasing?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  12. Salve ho già altri prestiti in corso che purtroppo non riesco a pagare puntuali, posso avere una piccola somma per acquisto auto usata con cambiali? Premetto che sono dipendente di una piccola Srl dal 2002 adesso part time. Grazie

    • Buongiorno Maurizio, possiamo valutare senza alcun problema alcun la sua richiesta di prestito le basterà compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o se può preferisce inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro operatore la contatterà per un preventivo ed una consulenza gratuiti.
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      PrestitoA

      • Buongiorno Maurizio, possiamo valutare senza alcun problema alcun la sua richiesta di prestito le basterà compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o se può preferisce inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro operatore la contatterà per un preventivo ed una consulenza gratuiti.
        In attesa di un suo cordiale riscontro
        Distinti Saluti
        PrestitoA

  13. Buonasera,sono una dipendente di un’azienda privata da 13 anni a tempo indeterminato.
    Ho già una cessione del quinto fatta per 120 mesi nel 2012 che potrei rinnovare ma non voglio.
    In oltre ho una delega in busta paga fatta per 120 mesi sempre nel 2012.
    Avrei necessità di un piccola somma per acquisatre un auto ma non voglio ricorrere nuovamente ne a cessione ne a delega esiste un’altra formula di finanziamento per chi ha avuto disguidi finanziari.
    Cosa prevede il prestito cambializzato?
    Grazie attendo riscontro.

    • Rossella buongiorno,
      anche il prestito cambializzato è una soluzione analoga ai due prestiti in corso, quindi prevede il rimborso delle rate tramite busta paga.
      Perché non procede con un prestito personale?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  14. Con busta paga a tempo indeterminato da 5 anni lavoro 10 mesi L hanno nell’azienda di famiglia per poi al termine percepire la disoccupazione ; posso richiedere un prestito per acquisto auto se si di quanto massimo
    Cordiali saluti

    • Luca buongiorno,
      non è possibile mi spiace. Il rapporto di lavoro deve essere continuativo, a tempo indeterminato.

      Distinti saluti
      PrestitoA

  15. Salve mi chiamo Donato ho 48 anni e lavoro a Roma dipendente Municipalizzata da 10 anni..
    ho’ gia Cessine ed Delega del quinto…..
    nn riesco ad ottenere un piccolo Prestito per Aquisto auto per spostamento Lavorativo…
    e possibile l aquisto di un auto 3.000\4.000 euro cambializzato…..ho con accredito su mio conto bancario iban…..
    ed fino a quando non finisco di pagare Cambiali ho Accredito l auto nn e mia…
    grazie………

    • Donato buongiorno,
      non possiamo rispondere con precisione alla sua domanda; per quanto ci riguarda gestiamo richieste di prestito cambializzato, ma il rimborso avviene tramite busta paga. E’ interessato a maggiori dettagli? In caso positivo compili il modulo che trova a questo link https://www.prestitoa.it/landing-pa/ ed entro pochi minuti un collega la contatterà.

      Distinti saluti
      PrestitoA

    • Manuela buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo presente sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

    • Carmelo buongiorno,
      dobbiamo valutare la sua richiesta. Il prestito cambializzato è concesso solo a dipendenti di aziende private. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  16. Salve sono il Sig Domenico ********. Lavoro con un’azienda privata con contratto a tempo indeterminato. Mi servirebbe un prestito a cambiali di 10.000 euro .cell.3*********

    • Domenico buongiorno,
      il prestito cambializzato prevede il rimborso delle rate tramite addebito sulla busta paga. Il datore di lavoro è favorevole ad una soluzione di questo tipo?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  17. Buon giorno avrei bisogno di un prestito di 30.000 euro sono dipendente e ho uno stipendio fisso di 2.400 euro e possibile fare le cambiali

    • Alessandro buongiorno,
      possiamo valutare la richiesta, ma se parliamo di prestito cambializzato il limite massimo sono 12.000 euro. Esistono comunque altre soluzioni. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  18. Ho un pignoramento in corso e altri debiti posso richiedere un prestito cambializzato del valore 10000 euro per acquistare un auto? Lavoro dal 2009 nella stessa azienda privata paga base 1400euro mensili

    • Krystel buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta; ovviamente bisognerà analizzare diversi aspetti. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  19. Buonasera.chiedo se possibile un prestito di 7000€pagare a cambiali..lavoro da 2 anni in una azienda privata alimentare senza busta paga..prendo 1.250€ e convivo..attendo risposta grazie

    • Giuseppe buongiorno,
      in prestito cambializzato è riservato a dipendenti di aziende private. Cosa intende con “senza busta paga”? Lavora con partita iva?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  20. Buongiorno, è possibile avere un prestito capitalizzato di 17.000 euro? Sono dipendente statale, stipendio al netto della cessione e della delega, 1.100 euro.
    Grazie

  21. Buongiorno avrei bisogno di un prestito di euro 7000,00 contratto a tempo indeterminato part time. Anche cambializzato.
    Ho avuto dei problemi tempo fa.
    Che documenti occorrono?
    Saluti rita perugini

    • Buongiorno Rita,
      per una valutazione gratuita e senza impegno è sufficiente che ci inoltri ultime due buste paga ed il cud. Può farlo tramite mail all’indirizzo admin@prestitoa.it o via Whatsapp al numero 3929026173

      Distinti saluti
      PrestitoA

  22. Con un reddito di 500€ al mese percepito da affitto, posso ottenere un finanziamento,poiché lavorando in nero non posso dimostrare altro.

  23. e da 10anni che lavoro sempre alla stessa ditta ma non cio la busta paga come devo fare x avere un piccolo finanziamento anche con i cambiali

    • Antonio buongiorno,
      senza busta paga nessuna società può aiutarla. Come mai non ha un documento di reddito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

    • Carmela buongiorno,
      purtroppo no. Il reddito percepito è molto basso. In famiglia non ci sono altri percettori di reddito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  24. Salve ho avuto problemi 4/5 anni fa per un assegno… Ora lavoro dal 2015 presso la stessa azienda spa da 2 anni come posso ottenere un prestito cambializzato x acquistare una vettura dato che non mi accettano il finanziamento grazie

    • Raffaele buongiorno,
      è possibile se dipendente di un azienda privata, assunto da almeno 24 mesi. Che lavoro fa? Da quanto tempo?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  25. Ho bisogno urgenza 2000€ x una vista a pagamento urgentemente viaggio taxi e tutto il resto con 2000 sono tranquilla e più Tosti velocemente
    Grazie 3+++++++++
    NB lunedì saranno rimborsati mattina