Prestito con rate basse. Come Ottenerlo?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito con rate basse. Come Ottenerlo? Desideri nuova liquidità e vorresti pagare delle rate basse o semplicemente hai troppi prestiti in corso e vorresti richiederne uno nuovo con una rata bassa? Affidati a PrestitoA.it, abbiamo la soluzione per te! Compila il modulo in tutti i suoi campi ed entro 24 ore un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. La richiesta non sarà segnalata a nessuna banca dati creditizia (Crif o Experian). La consulenza è gratuita.

Come posso ottenere un nuovo prestito con rate basse?
Per pagare rate basse è necessario aumentare il piano di ammortamento del prestito. Il piano di ammortamento corrisponde alla durata del finanziamento stesso, ad esempio 48, 60, 72 mesi. Maggiori sono i mesi a disposizione per rimborsare il prestito, minore sarà l’importo della rata da rimborsare ogni mese. Pertanto le rate basse di un prestito si ottengono aumentando la durata del finanziamento. Questo logicamente mantenendo costante il tasso d’interesse applicato all’operazione di finanziamento.

Ho troppe rate in corso e vorrei fare un nuovo prestito con rate più basse, è possibile?
Si, è il consolidamento debiti. Grazie a questo prestito è possibile unire tutti o parte dei prestiti in corso in un nuovo finanziamento; come detto prima, aumento la rata di quest’ultimo si potranno rimborsare rate basse.

Posso ottenere un nuovo prestito con rate basse anche se cattivo pagatore?
Se dipendente o pensionato si. La cessione del quinto e/o la delega di pagamento (quest’ultima concessa solo ai lavoratori dipendenti) sono un prestito personale concesso anche ai mal pagatori, segnalati in banca dati per ritardi di pagamento. Ulteriore vantaggio di questi due prestiti è l’ammortamento del debito, estendibile fino a 120 mesi.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito con rate basse. Come Ottenerlo? ultima modifica: 2013-03-20T20:42:58+00:00 da prestitoa