Cessione del Quinto di Prestito A

Sei un dipendente assunto a tempo indeterminato o un pensionato? Hai bisogno di un prestito ma sei già indebitato o sei segnalato come cattivo pagatore per ritardi di pagamento (Crif, Experian, CTC) o per un protesto?

Richiedici ora il tuo preventivo gratuito e senza impegno di cessione del quinto per scoprire i numerosi vantaggi che puoi ottenere con questa tipologia di finanziamento. Con Prestito A puoi ottenere nuova liquidità fino ad euro 50000 e rimborsare le tue rate con un piano di ammortamento che potrai dilazionare fino a 120 mesi.

Cos’è:

La cessione del quinto è un tipo di prestito che sta riscuotendo sempre maggiore successo, certamente in virtù dei vantaggi che offre rispetto alle altre forme di finanziamento.

La cessione del quinto stipendio, infatti è un tipo di prestito non finalizzato in quanto non viene richiesta alcuna motivazione al richiedente, con il quale un dipendente privato, pubblico, statale o un pensionato può ottenere liquidità garantendo tramite la restituzione del finanziamento tramite la propria busta paga o pensione mensile.

Caratteristica principale della cessione del quinto è proprio la modalità di pagamento delle rate che avviene direttamente tramite addebito sulla busta paga o sulla pensione del richiedente. Tale garanzia consente al richiedente della cessione del quinto di ottenere liquidità maggiore rispetto al prestito o di ottenere il finanziamento laddove con il prestito non sia possibile accedere al credito.

Con questo finanziamento potrai realizzare un progetto, concretizzare un sogno, acquistare l’auto che hai sempre desiderato. La cessione del quinto è un diritto del dipendente sancito dalla legge 180 del 1950 e successive, per cui ogni dipendente, che sia pubblico, statale o privato, così come ogni pensionato, ha il diritto di richiedere questo finanziamento al quale il datore di lavoro/amministrazione non può opporsi.

Con Prestito A puoi richiedere un finanziamento tramite cessione del quinto che sta diventando sempre più un prodotto di riferimento nel mercato creditizio Italiano sicuramente alla luce dei numerosi vantaggi che questo presenta rispetto alle altre tipologie di prestito.

Per scoprire subito i numerosi vantaggi offerti dalla cessione del quinto richiedici un preventivo. E’ gratuito!

Come richiederla:

Richiedere un preventivo di cessione del quinto è semplice e gratuito!

Compila il form con i tuoi dati per inviare la tua richiesta di contatto e un nostro agente di zona ti chiamerà in breve tempo per fornirti tutte le spiegazioni su questo finanziamento e un preventivo gratuito e senza impegno. Puoi accedere al preventivo in qualsiasi pagina all’interno del nostro sito.

Se desideri una valutazione più completa e veloce della tua cessione del quinto, dopo aver inviato la richiesta, inviaci la tua documentazione completa dell’ultima busta paga e certificazione unica (ex CUD) se sei un dipendente, o la certificazione unica (ex CUD) e cedolini se sei un pensionato.

Consigli:

Valutare un finanziamento tramite la cessione del quinto con Prestito A ti consentirà di avere accesso ai nostri prodotti dedicati a tutte le tipologie di dipendenti e pensionati.

Otterrai, inoltre, una consulenza gratuita e senza impegno. Se hai già una cessione del quinto in corso, ma hai pagato il 40% delle rate o il 20% se la cessione in corso ha durata di 60 mesi, valuta comunque la possibilità di rinnovarla con noi, ti aiuteremo ad estinguere il finanziamento in corso e a concederti nuova liquidità. In alternativa possiamo valutare la delega di pagamento.

Scopri i vantaggi della cessione del quinto! Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!

preventivo gratuito

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.