Consolidamento Debiti Troppe Rate? Scopri il Prestito Unica Rata 2019

Consolidamento debiti il prestito online studiato per unire, in una sola rata, tutti i prestiti in corso. In questo articolo troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per conoscere meglio questa opportunità, per capire cosa fare e a chi rivolgerti.

Per maggiori dettagli, una consulenza gratuita e senza impegno, siamo a tua completa disposizione. Compila adesso il modulo di richiesta informazioni presente sul sito ed entro pochi minuti ti contatteremo dal prefisso telefonico 0522.

Hai una domanda? Vuoi condividere la tua esperienza? Scrivi ora un commento utilizzando lo spazio sotto riportato (in fondo all’articolo). Ti risponderemo subito (servizio gratuito).

Scopriamo ora come richiedere un consolidamento debiti.

Prestito consolidamento debiti significato

Il finanziamento per consolidare i debiti è la formula studiata per chi ha troppe rate in corso e intende accorpare tutti gli impegni in una sola soluzione. Consolidamento pertanto significa aggregare in un unico prestito o mutuo tutti gli impegni in corso (carte di credito, finanziamenti, ecc) con il vantaggio di:

  • avere una sola rata mensile
  • un’unica scadenza
  • un’unico interlocutore
  • uniformare il tasso (quindi risparmiare sugli interessi)
  • abbattere l’importo mensile delle rate in corso, riducendo la propria esposizione fino al 37%
  • evitare l’eventuale possibilità di non riuscire a far fronte ai troppi impegni, quindi potersi trovare segnalato per ritardi di pagamento

Come funziona?

I Vantaggi sono notevoli, ma vediamo come procedere. Per prima cosa bisognerà distinguere se il richiedente è regolare in banca dati o segnalato per ritardi di pagamento o se protestato. Nel primo caso il prestito per consolidamento debiti è una soluzione reale, nel secondo e terzo caso invece, bisognerà raggiungere l’obiettivo tramite altri strumenti finanziari.

Prendendo in esame il caso di un buon pagatore (per i cattivi pagatori lo valuteremo successivamente), questo dovrà soddisfare alcuni requisiti minimi, quali:

  • essere regolare in Crif
  • aver ottenuto l’ultimo finanziamento da almeno 12 mesi (quindi 12 rate pagate)
  • percepire un reddito mensile sufficiente a garantire il rimborso della nuova rata (per importi elevati consigliamo di affiancare la richiesta con una seconda firma di un garante)
  • non aver fatto altre richieste, anche online, ad altri istituti
  • percepire un reddito stabile (assunzione a tempo indeterminato o pensionato, per esempio)

Soddisfatti tutti questi punti, bisognerà rivolgersi a una società finanziaria che ha tra le varie soluzioni, questa formula di prestito (non tutti gli istituti considerato questa tipologia di richiesta).

  1. Il consiglio è richiederlo direttamente a una delle società con cui si ha in corso il prestito visto che già conosce la regolarità nei pagamenti. Approvata la richiesta, bisognerà:
  2. fornire i conteggi estintivi (è il documento rilasciato dalla finanziaria o banca nel quale viene riportato l’importo del debito residuo da rimborsare)
  3. la finanziaria predisporrà i bonifici per estinguere i vari debiti

nel caso in cui si tratti di un prestito consolidamento debiti più liquidità aggiuntiva, come ultimo passaggio, l’istituto di credito predisporrà il bonifico a favore del cliente.

Finanziarie consolidamento debiti che banca conviene?

Sono tanti gli istituti di credito, ma a chi rivolgersi? Vediamo alcune soluzioni.

Consolidamento debiti Unicredit

È il prestito firmato Banca Unicredit che offre la possibilità di unificare in una sola rata tutti gli impegni in corso. Grazie a questa soluzione, proposta a tasso fisso, potrai mettere ordine a tutte le tue scadenze; sarà una sola data mensile a ricordarti di dover pagare la rata di prestito.

Abbattendo il monte debiti mensili da rimborsare (inteso come somma delle rate da restituire ogni mese), ti garantirai più liquidità per affrontare meglio ogni mese. Unicredit propone:

  • un consolido da 3000 a 50000 euro
  • durata da 36 a 120 mesi

Per maggiori dettagli di seguito il link per entrare in contatto con la Banca modulo di contatto. Oppure chiama il numero verde 800066660.

Consolidamento debiti Findomestic

Banca Findomestic offre un prodotto flessibile e conveniente. Tra le principali caratteristiche mettiamo in evidenza:

  • età del richiedente da 18 a 75 anni
  • importo da 1000 a 60000 euro
  • durata fino a 120 mesi

Findomestic ti consente inoltre di assicurare il tuo prestito per consolido debiti così affronterai serenamente il tuo piano rateale.

Per approfondire questa opportunità e per un preventivo consolidamento debiti online, contatta direttamente la società tramite questo link rata unica Findomestic.

Prestito consolidamento debiti Compass

Questa è la terza proposta di pari qualità e valore, consigliata da PrestitoA. Compass propone questa formula di finanziamento anche a nuovi clienti consentendo, oltre al consolido, la possibilità di ottenere nuova liquidità aggiuntiva. Questa soluzione:

  • può essere richiesta da dipendenti e pensionati
  • importo massimo concesso 30000 euro
  • età del richiedente da 18 a 75 anni

Per entrare in contatto, la società ti invita presso una sua filiale. Di seguito il link per accedere alla pagina dedicata appuntamento Compass.

Se hai già fatto richiesta a questi istituti e non sei riuscito a realizzare il tuo progetto, contattaci adesso! Compila il modulo online.

Consolidamento debiti cattivi pagatori con segnalazioni Crif

Buongiorno, ho pagato in ritardo delle rate di un prestito Santander e una carta Agos, sono pieno di debiti e non so più come fare. Vorrei sapere se con voi è possibile richiedere un prestito consolidamento debiti online per risolvere questa situazione ormai insostenibile. Sono di Brescia e lavoro da oltre 10 anni in una fabbrica metalmeccanica. Vito

Questa la richiesta di Vito, un nostro cliente segnalato in Crif per aver rimborsato con ritardi le rate mensili in scadenza. Oltre a queste segnalazioni, Vito risultava protestato per un assegno non pagato. La situazione non era semplicissima, ma a ogni modo siamo riusciti a soddisfare la sua esigenza di denaro senza garante e senza ipoteca sulla casa di proprietà.

Con la liquidità ottenuta, Vito ha:

  • chiuso tutti i debiti di finanziamento (anche con un offerta a saldo e stralcio)
  • regolarizzato le posizioni a sofferenza in banca dati
  • ridotto la sua esposizione mensile, riducendo di circa il 41% l’importo delle rate da pagare

Inizialmente la richiesta era di 40000 euro, ma grazie all’accettazione delle offerte a stralcio, Vito con 35000 euro in 120 mesi ha sanato tutti i suoi impegni finanziari.

Se anche tu gradisci ricevere una nostra consulenza gratuita, compila il modulo di contatto adesso.

Preventivo di prestito con unica rata, perché scegliere PrestitoA?

Finanziamenti per consolidare debiti più liquidità aggiuntiva, ecco perché affidarsi a PrestitoA.

Siamo una società di mediazione del credito iscritta all’Albo OAM (n° iscrizione M359). Non eroghiamo direttamente il denaro di cui hai bisogno, ma troviamo per te la finanziaria o banca disposta a considerare la tua domanda di denaro.

Troviamo pertanto la miglior offerta e il miglior tasso di mercato, individuando opportunità anche per importi elevati (anche oltre i 70000 euro rimborsabile fino a 120 rate).

Come funziona? Per prima cosa compila il modulo che trovi sul sito; entro pochi minuti ti contatteremo dal prefisso 0522. Con un nostro consulente verificherai la fattibilità della tua pratica e se le condizioni ti soddisferanno, concorderai un appuntamento direttamente a domicilio. Il consulente ti seguirà fino all’erogazione del prestito.

Devo pagarvi spese? Non dovrai pagare nulla, sia se la pratica non andrà a buon fine, sia nel caso di esito positivo.

Dove ti trovi? La sede della società è a Reggio Emilia, ma abbiamo consulenti su tutto il territorio nazionale. Quindi se vivi a Verona, Palermo, Napoli, Roma, Milano, Tornino o Cagliari, siamo pronti per raggiungerti direttamente a casa tua.

Ogni giorno centinaia di persone scelgono il nostro servizio. Approfittane anche tu, contattaci adesso! Con PrestitoA ottieni prestiti immediati, veloci e sicuri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Consolidamento Debiti Troppe Rate? Scopri il Prestito Unica Rata 2019

  1. per cortesia contattatemi , ho tre rate insolute , avrei necessita’ di 15.000 € , e la mia banca mi sta facendo aspettare da 1 mese , altre finanziarie me l’hanno negato , sono autonoma e sto accumulando insoluti , non so piu’ che fare devo risanare la situazione ma se nessuno mi rifinanzia la vedo davvero difficile .
    contattatemi
    grazie
    Michela Sordo

    • Michela buongiorno,
      autonoma con segnalazioni, purtroppo, non esistono soluzioni. In famiglia è l’unica percettrice di reddito?