Mediatore Creditizio Online per Cessione del Quinto e Mutuo Casa

Mediatore creditizio specializzato nel settore del credito a privati per cessione del quinto, delegazione di pagamento e mutuo casa. Benvenuti sul sito di PrestitoA, marchio di 4Business srl società a socio unico operante nel settore della mediazione del credito e regolarmente iscritta all’albo OAM al n. M359.

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza. Per contattare un nostro esperto è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Un collega ti richiamerà entro pochi minuti dal prefisso telefonico 0522 (provincia di Reggio Emilia); successivamente la tua pratica sarà seguita da un consulente di zona, presente nella tua città.

La richiesta non verrà segnalata alle banche dati (come per esempio Crif) così da tutelare il tuo profilo creditizio. Le richieste, anche online, possono penalizzare eventuali successive richieste fatte ad altri istituti di credito. Per questa ragione, come detto prima, i dati non saranno inviati alle banche dati creditizie.

Mediatore creditizio cosa fa?

Il ruolo di un mediatore è mettere in contatto i potenziali clienti con una banca o finanziaria partner. È un’attività simile a quella di un broker assicurativo, quindi trovare, per il cliente, la miglior offerta di mercato circa tassi e interessi o più in generale la miglior soluzione.

PrestitoA nasce per soddisfare le esigenze di chi ha la bisogno di risolvere una immediata necessità di denaro. Tramite il nostro sito infatti potrai inoltrare una richiesta totalmente gratuita e senza impegno, confrontare la convenienza delle nostre proposte, affidarti alla nostra consulenza.

Ci siamo specializzati in questi anni nella ricerca di soluzioni concrete, veloci e convenienti con la prerogativa di accontentare il maggior numero di clienti offrendo il sistema di accesso al credito più adatto.

La nostra A identifica la nostra Apertura nel valutare ogni singola domanda di finanziamento per garantire l’opportunità di prestito più Adeguata.

Perché affidarsi a PrestitoA?

Valutiamo positivamente richieste di prestito anche di clienti segnalati in banca dati Crif, Experian, CTC per ritardi di pagamento di altri finanziamenti (questa possibilità è concessa ai soli lavoratori dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato o pensionati).

Anche se protestato o pignorato, purché lavoratore dipendente o pensionato, puoi richiederci un finanziamento.

Inoltrando la richiesta di preventivo gratuito tramite il nostro sito web potrai valutare i vantaggi del:

  • Prestito consolidamento debiti grazie al quale potrai accorpare tutti i tuoi impegni in un’unica rata, ridurre i tuoi impegni mensili fino ad un 37%
  • Cessione del quinto stipendio dipendenti pubblici, statali, privati (anche con meno di 16 dipendenti, neoassunti o senza tfr)
  • Cessione del quinto pensione, anche di invalidità, fino a 87 anni
  • Delega di pagamento, finanziamento dedicato ai soli dipendenti, corrispondente alla seconda trattenuta in busta paga (doppio quinto). Consideriamo richieste sia di dipendenti pubblici, statali che privati.
  • Mutuo casa per acquisto, ristrutturazione e consolidamento.

Come funziona?

Compila la richiesta ed entro poco ti contatteremo dal prefisso telefonico 0522. Valuterai, con un nostro esperto, la tua richiesta e la sua fattibilità. In caso di riscontro positivo, fisserete un appuntamento direttamente a domicilio. Ti seguirà passo passo fino all’erogazione del finanziamento o mutuo.

Dove ti trovi?

La sede della società è a Reggio Emilia, ma siamo presenti su tutto il territorio nazionale con consulenti. Vivi a Roma, Milano, Genova, Firenze, Palermo, Brindisi, Cagliari, Napoli, Verona, Bologna o Torino? Siamo presenti anche in queste città.

Devo pagarvi spese?

Nessuna spesa, non ci dovrai pagare nulla, anche nel caso che la pratica vada a buon fine. Il nostro guadagno sarà riconosciuto direttamente dalla banca o finanziaria che approverà ed erogherà il prestito. Quindi per te nessun altro costo, eccetto quelli presenti nelle condizioni contrattuali dell’istituto erogante.

Mediatore creditizio, chi eroga i soldi?

Direttamente una nostra società partner, banca o finanziaria. Tutti gli istituti sono iscritti all’Albo di Banca d’Italia. Il denaro ti verrà accreditato da un istituto di credito, così avverrà per la restituzione delle rate.

Tante soluzioni per le tue esigenze di credito. PrestitoA ti aiuta a realizzare i tuoi progetti! Indipendentemente dalla finalità, non dovrai motivarci la richiesta del tuo finanziamento. Una volta erogato il nuovo credito, sarai libero di gestire, come meglio crediti, la tua nuova liquidità.

Beneficia di tutte le opportunità studiate per te, contattaci ora!
Con PrestitoA ottieni prestiti immediati, veloci e sicuri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Mediatore Creditizio Online per Cessione del Quinto e Mutuo Casa

  1. io ho una mia azienda …ditta individuale ho un piccolo prestito e pago regolarmente infatti mi sono fatto le grif e mi esce esito positivo …..pero ho pure una segnalazione negativa in grif e vorrei farmi un prestito per sistemare le cose …..come posso fare ce una possibilità
    grazie

    • Luigi buongiorno,
      se ha una segnalazione negativa in Crif non è possibile aiutarla in quanto autonomo. Mi spiace.
      In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  2. Buongiorno, sono assunto da 6 mesi con contratto indeterminato, ho fatto diverse richieste di finanziamento online ed una in compass per una carta revolving. Tutte negate, come nessuno mi dava spiegazioni ho deciso di chiedere le mie visure su crift ctc e experian. Non ho mai fatto un finanziamento e le unkche segnalazioni che ho sono delle mie richieste di ifinanziamento, due delle quali ho rinunciato. Ma cattivo pagatore impossibile visto che non ho mai fatto uno

    • Massimo buongiorno,
      il motivo dei rifiuti risiede proprio nella sua storicità in banca dati. Non avendo mai fatto finanziamenti, non ci sono i presupposti per poter considerare una richiesta di finanziamento.
      Ora in questi casi:
      – attenda la cancellazione delle recenti richieste, quindi proceda solo con una seconda firma a garanzia (il garante deve essere censito come buon pagatore)
      – in alternativa può valutare un prestito tramite cessione del quinto, soluzione che supera la storicità in banca dati

  3. sono dipendente di ditta individuale. con contratto a tempo indeterminato,ma sono segnalato in crif. ci sarebbe una soluzione per il mio caso?

  4. Buon giorno sono Maria e volevo chiedere un consiglio sul saldo e straccio:su un debito di 2.760,00 ho offerto 1.800,00€e mi è stato negato xke il mio debito è stato rilevato da Agosto ad un altra finanziaria ora mi hanno fatto rispondere dalla avvocato che si attaccheranno al mio stipendio di (880,00€) xke comunque sono già stati in tribunale….cosa posso fare?

    • Buonasera Maria, per capire meglio la sua situazione le chiediamo: ad oggi il debito realmente a quanto ammonta? Inoltre le chiediamo il pignoramento del suo stipendio è già stato notificato in azienda?
      In attesa di un suo cordiale riscontro, siamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      PrestitoA