Prestito a non Censito 3 Consigli per il Primo Finanziamento

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestito a non censito, come ottenere il primo finanziamento? Tanti nostri utenti ci contattano perché incontrano difficoltà nell’ottenere il primo prestito. Claudio ci ha contattato e scritto:

Salve, ho provato a chiedere a diverse finanziarie (anche tramite Mediaworld e Euronics) ma sto incontrando problemi perché non ho mai fatto un finanziamento; tutti mi dicono che non mi possono aiutare perché non ho storicità in banca dati.

Ora vorrei capire, come posso ottenere il primo finanziamento se nessuno me lo concede? Come censirsi per un finanziamento? Come fare per essere censiti? Questi soldi mi servono per acquistare un auto.

Claudio non è l’unico ragazzo a trovarsi in questa situazione; cerchiamo di capire insieme quali soluzioni reali esistono per poter ottenere nuovo credito.

Se desideri parlare con un nostro consulente, ricevere un preventivo gratuito e senza impegno, contattaci ora. La nostra società, iscritta all’albo OAM n. M359, è in grado di poterti aiutare.

Hai qualche dubbio? Una domanda? Scrivi adesso un commento, ti risponderemo tempestivamente!

Essere censito significato

Con si intende con “non censito” o “censimento bancario“? Quando si richiede e/o ottiene un finanziamento, una carta revolving, un prestito personale o un mutuo, l’istituto erogante segnala in banca dati ogni singolo evento correlato a questa tipologia di pratica.

Le banche dati (tra queste ricordiamo Crif ed Experian) sono un grande contenitore di informazioni, utilizzate da banche e finanziarie per verificare l’affidabilità creditizia di un cliente (se regolare nel rimborso delle rate di altri prestiti in corso) e il suo stato di indebitamento (quindi se ha tanti o pochi prestiti in atto).

Se Mario, per esempio, ha già ottenuto un anno fa un finanziamento auto e oggi ha bisogno di nuova liquidità, chiede a una finanziaria un nuovo prestito. Durante l’istruttoria della pratica, l’ente interrogherà le banche dati per appurare se il cliente è un buono o cattivo pagatore. Se nel primo caso Mario otterrà facilmente nuovo denaro, nel secondo caso la cosa non sarà semplice ne scontata.

Non censito è colui che non ha mai ottenuto il primo finanziamento. Vi chiederete a questo punto “non ho mai fatto un finanziamento, come posso risolvere questa situazione? Per censire una persona in banca cosa serve?”

Vediamolo insieme.

Prestito a non censito, è il primo prestito? Come Fare?

Non sei censito in banca e non sai come ottenere credito? Vediamo insieme quali strade percorrere se ti rivolgi a una società finanziaria.

Come visto in precedenza, lo scoglio della storicità in banca dati, quindi essere presenti in questi sistemi creditizi, è un requisito essenziale per il buon esito della richiesta. Quando questo non si verifica, il cliente dovrà avvalersi di una seconda firma.

Pertanto si dovrà presentare la domanda di finanziamento con garante; quest’ultimo deve essere:

  • un parente o comunque il convivente
  • già presente nelle banche dati creditizie
  • regolare nel pagamento di altri impegni in corso o sostenuti in passato
  • non eccessivamente indebitato
  • titolare di un reddito stabile

E per chi non ha una seconda firma? Esistono soluzioni? Vediamo di seguito cosa avere il primo prestito senza garante.

Prestito rifiutato perché non censito, la soluzione di PrestitoA

Abbiamo visto all’inizio il commento di Claudio, un ragazzo che ci ha contattato perché necessitava di 12000 euro per acquisto auto. Lavorando come dipendente da oltre 7 anni, Claudio ha ottenuto il suo primo finanziamento auto a firma singola.

Se ti stai chiedendo se esistono prestiti per non censiti senza garante la risposta è si.  Per un preventivo gratuito e senza impegno è sufficiente compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito. La richiesta non verrà segnalata alle banche dati creditizie così non comprometteremo il tuo profilo creditizio.

Ricevuta il tuo contatto, entro pochi minuti, ti chiameremo (prefisso telefonico 0522) per comprendere le tue esigenze e individuare la miglior soluzione. Se queste soddisferanno i tuoi bisogni, sarà concordato un appuntamento con un nostro consulente della tua zona, direttamente a casa tua.

Si, hai capito bene. Potendoci avvalere di una rete presente su tutto il territorio nazionale, siamo in grado di offrire il servizio direttamente a domicilio.

Primo finanziamento quanto posso chiedere?

Dipende dal tipo di impiego, dal reddito percepito e da tanti altri fattori. Non è possibile stimare a priori un importo esatto, per questo consigliamo di parlare con un nostro esperto così, acquisite le prime informazioni, sarà in grado di individuare la somma massima che potrai ottenere.

Sono previste spese? No, nessuna spesa di istruttoria, nessun costo se la pratica non andrà a buon fine, nessuna spesa in caso di esito positivo della richiesta.

Ogni giorno centinaia di clienti si affidano alla nostra società. Approfittane anche tu, richiedi adesso un preventivo gratuito, scopri i vantaggi dei prestiti senza banca dati.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

56 commenti su “Prestito a non Censito 3 Consigli per il Primo Finanziamento

    • David buongiorno,
      volendo possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  1. Salve ho una compagna cinese che a rilevato 7 anni fa una attività e ha posto di tutto ma nonostante i documenti erano a posto non gli hanno dato neache 500 euro spesi da trony cosa fare grazie per avere uno storico

    • Antonino buongiorno,
      dovrebbe richiedere il primo prestito con una seconda firma a garanzia. Questa deve essere collegata a qualcuno che ha già ottenuto e rimborsato regolarmente un prestito.

  2. Mi hanno rifiutato il prestito da unicredit perché qualche settimana prima ne avevo chiesto un altro in una concessionaria, quanto tempo deve passare per richiedere un prestito senza che sia segnato in banca dati come se lo avessi già chiesto. Grazie in anticipo

  3. Salve anch’io ho provato a comprare un telefono a rate al Mediaworld tramite voi e non so perché non mi viene accettato io non ho mai fatto finanziamenti questa sarebbe la prima volta.. ma ho provato ben due volte, e le due volte son venute NON ACCETTATE! Lavoro con un contratto indeterminato (operaio) e non capisco il perché mi viene rifiutato, mi potete dire il perché?

    • Paul buongiorno,
      sicuramente la finanziaria collegata a Mediaworld non ha approvato il finanziamento proprio perché non censito, quindi perché non ha mai fatto finanziamenti in passato.

      Nel caso fosse interessato, possiamo fornirle una consulenza gratuita e senza impegno e verificare come poterla aiutare.

    • Francesco buongiorno,
      certo, se ci fornisce un recapito ben volentieri. Altrimenti può compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito ed entro pochi minuti un collega la chiamerà.

  4. Ho fatto 3 finanziamenti e nessun è andato in porto perché è il primo finanziamento e poi perché non sono censita. Mi servono con massima urgenza 5000 euro. Come posso fare?

  5. Salve ho provato a comprare un telefono a rate al Mediaworld tramite voi e non so perché non mi viene accettato io non ho mai avuto finanziamenti in passato sarebbe la prima volta.. Lavoro da quasi due anni allo stesso posto ho un contratto indeterminato tempo pieno guadagno intorno ai 1300 euro al Mese non so davvero il perché mi viene rifiutato eppure ho provato anche dando anticipo in tutte le maniere però il risultato e lo stesso mi potete dire il perché? Alla fine si tratta di 800 euro

    • Dede buongiorno,
      il prestito non viene accettato perché non ha mai fatto finanziamenti. Se vuole possiamo valutare un preventivo, ma per una cifra leggermente superiore. Nel caso volesse maggiori informazioni, compili il modulo di richiesta contatto. Entro pochi minuti un collega la chiamerà.

  6. Salve vi contatto perché ho un contratto part time a tempo indeterminato…da 2 anni…mi hanno bocciato vari prestiti sempre provando il minimo dei finanziamenti(300)…cosa mi consigliate per essere censita?cioe ho provato di tutto con il garante…ho aperto un conto corrente dove versano il mio stipendio..non so…grz in anticipo

    • Marzia buongiorno,
      prima cosa attenda a fare nuove richieste; dall’ultima presentata, attenda minimo 30 giorni. Successivamente presenti una nuova domanda, ma con la firma di un valido garante. Quest’ultimo deve essere presente in banca dati, regolare nei pagamenti di altri impegni.

      Si rivolta a una finanziaria che già conosce il garante (presumendo che sia un buon pagatore).

    • Salvatore buonasera,
      possiamo valutare la sua richiesta purché assunto come dipendente a tempo indeterminato. Vuole parlare con un nostro consulente?

  7. mi chiedo adesso se compilo il vostro modulo chi mi può garantire che ciò (rifiuto pratica e di conseguenza messo in banca dati) non mi ricapiti? non ho garante che mi può affiancare per cui vi chiedo: c’è una possibilità che io possa accedere ad un finanziamento anche una piccola somma che mi faccia poi censire e diventare così umano? grazie e spero in una vostra risposta

    • Salvatore buonasera,
      il nostro modulo non inoltra i dati a Crif, quindi, se non l’ha già fatto, compili tranquillamente la richiesta sul nostro sito. La contatteremo tempestivamente per verificare la fattibilità della sua pratica.

      Distinti saluti
      PrestitoA

  8. Salve sono Salvatore ho un contratto a tempo indeterminato da circa sei mesi non sono censito ho un conto corrente postale ho fatto solo un tentativo però bocciato. Tempo fa feci la stessa cosa compilando il modulo on Line con agos mi garantirono che il finanziamento sarebbe stato approvato 3000 euro non fu così e mi ritrovai nella banca dati per pratica non accettata.

  9. Sono assunta da circa sette mesi in 7n supermercato con contratto a tempo indeterminato mi occorrerebbe un prestito di 3000 mila euro il problema e che non sono censita e non ho nessuno che mi faccia da garante contattatemi solo se avete possibilita di farmi ottenere un finanziamento

  10. salve ad aprile 2017 ho ottenuto il primo piccolo finanziamento da findomestic 10 rate di cui gia 5 pagate ma oggi ho fatto richiesta di una carta di credito e non mi e stata accettata

    • Mauro buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di contatto sul nostro sito?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  11. Buongiorno.
    sono dipendente privato a tempo indeterminato da dicembre 2015, sulle spalle una sola pratica bocciata perchè non censito (i famosi sei mesi mi scadono a settembre), al momento non ho un garante. ho qualche speranza di ottenere qualcosa?
    grazie mille.

  12. Salve sono un lavoratore edile a tempo indetindeterminato da circa 5 mesi posso avere un prestito di 5000 euro non sono censito e non ho un bollettino postale,tengo buste paga e certificato di residenza e posso portare anche un garante pensionato se è necessario

    • Baldassarre buongiorno,
      non è facile a causa del settore. Avendo un garante però la cosa è più accessibile. Quest’ultimo è regolare nelle banche dati?

      Distinti saluti
      PrestitoA

    • Salvatore buongiorno,
      non possiamo darle conferma fino a quando non visioneremo tutta la documentazione. La richiesta non sarà segnalata alle banche dati, quindi il suo profilo non sarà penalizzato.

      Distinti saluti
      PrestitoA

    • Certo mio padre in passato a già fatto un prestito e pagato regolarmente comunque per questo prestiti non è così semplice come ti spiegano.

  13. salve ho bisogno di un prestito ho un contratto a tempo indeterminato ma mi hanno respinto 3 pratiche xke nn sono censito come posso ottenerlo.grazie mille

  14. Sono un libero professionista vorrei sapere se posso ottenere un finanziamento non essendo censito e quali documenti richiedete.
    Grazie cordiali saluti