Delega di Pagamento Dipendenti di Prestito A

Hai bisogno di nuova liquidità? La delega di pagamento ti offre la possibilità di ottenere un nuovo prestito personale che può coesistere con la cessione del quinto in corso. Compila la richiesta di preventivo gratuito tramite il modulo dedicato. Puoi accederci cliccando direttamente sull’immagine qui sopra o sul tasto preventivo gratuito. Ci metteremo subito in contatto con te per definire le condizioni migliori a te riservate

Perché scegliere il doppio quinto

Il prestito personale tramite delega di pagamento è la soluzione dedicata ai dipendenti statali, pubblici o aziende private. Offre la possibilità di ottenere nuova liquidità nel caso in cui la cessione del quinto non sia rinnovabile o la liquidità ottenuta con il primo prestito non sia sufficiente. E’ possibile richiedere anche la delega di pagamento no tfr, per chi non ha maturato una sufficiente anzianità di servizio o ha prelevato parte del tfr. 

Caratteristiche della prestito con delega

Il prestito personale tramite delega di pagamento consente di rimborsare le rate fino ad un massimo di 120 mesi. La rata massima, come per la cessione del quinto, non potrà superare il 20% del reddito netto mensile. 

Come richiederla

Compilato il modulo di richiesta sul nostro sito, ti contatteremo per verificare la fattibilità della tua richiesta. In caso positivo, non essendo un diritto del lavoratore, per prima cosa ci attiveremo per richiedere alla tua amministrazione il parere favorevole a procedere. Successivamente, ottenuta la compilazione del certificato di stipendio, daremo seguito all’istruttoria della tua richiesta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Delega di Pagamento Dipendenti di Prestito A

  1. salve
    sono un dependente autogrill, ho gia una cessione del quinto appena rinnovato,vorrei sentire se autogrill accetta delega di pagamento.ho letto sul vostro sito che lo accetta se ho capito bene
    grazie

    • Aicha buongiorno,
      si le confermo che fino a pochi mesi fa Autogrill accettava la seconda trattenuta sulla busta paga. Si informi e nel caso volesse un nostro preventivo gratuito, ci contatti.

      PrestitoA