Prestiti Cambializzati in 24 ore: Online

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestiti cambializzati in 24 ore online. In questo articolo cercheremo di capire quale finanziaria fa i prestiti cambializzati, come procedere per la richiesta. Analizzeremo inoltre le motivazioni che determinato il rifiuto di un prestito personale e ci soffermeremo per capire in cosa consistono i prestiti cambializzati in 24 ore e se è il caso di valutare soluzioni di finanziamento alternative.

I nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per parlare con i nostri esperti, per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno e nel caso di un preventivo, compila adesso il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti riceverai una nostra chiamata dal prefisso 0522.

Una forma di finanziamento di cui si sente parlare di frequente sono i prestiti personali cambializzati, soluzione che si propone in alternativa al tradizionale prestito personale.

I motivi che spingono i clienti a richiedere questo tipo di finanziamento spesso sono legati a recenti rifiuti dovuti a diverse cause.

Prestiti Cambializzati in 24 ore online: realtà o miraggio?

Salvo rari casi in cui una finanziaria, una banca, una società di recupero crediti (vedi ad esempio per il rientro di operazione a saldo e stralcio), conceda prestiti cambializzati, ad oggi non è possibile ottenere questi finanziamenti. I prestiti cambializzati venivano concessi con maggiore frequenza in passato, ma negli ultimi casi, a nostro parere, rientrano più in un miraggio. Esistono comunque soluzioni alternative per accedere al credito che andremo ad analizzare qui di seguito.

Prestiti Cambializzati in 24 ore online: quali soluzioni alternative esistono?

Come detto prima, i prestiti cambializzati in 24 ore sono spesso uno strumento commerciale per incuriosire i clienti a fare una richiesta di finanziamento, ma nel concreto questa possibilità spesso non esiste. Per chi è interessato ad ottenere liquidità tramite un finanziamento alternativo al classico prestito personale, vuoi per segnalazioni in banca dati Crif o semplicemente per un recente rifiuto da parte di una banca o finanziaria, è possibile richiedere una cessione del quinto online e/o delega di pagamento. Per maggiori dettagli su questo prestito Cessione del quinto dipendenti e pensionati. Questo prestito personale è flessibile e veloce ma soprattutto accessibile a cattivi pagatori segnalati al Crif o a chi è eccessivamente impegnato.

Prestiti Cambializzati in 24 ore online: come procedere se protestati?

Procedendo con la cessione del quinto, anche se protestati o pignorati, è possibile ottenere la liquidità di cui si ha bisogno. Questo finanziamento infatti tiene conto di altri fattori, dando pertanto la possibilità a chi ha difficoltà di acceso al credito, di ottenere soldi.

Per una consulenza gratuita e senza impegno che aiuti a capire se anche tu puoi ottenere un nuovo prestito personale alternativo ai prestiti cambializzati contattaci adesso. Entro 24 ore un nostro consulente ti presenterà la soluzione di prestito che più si adatta alle tue esigenze.

PrestitoA.it

Vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno? Clicca qui!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Whatsapp
Whatsapp
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

98 commenti su “Prestiti Cambializzati in 24 ore: Online

  1. Salve , sono Elisabetta , libera professionista, cerco urgentemente prestito cambializzato di 10000 euro per spese legali . Sono seria e non amo perdere tempo . In passato ho avuto problemi quindi ho avuto la segnalazione in crif … ma il tempo è passato … ora ho un buo reddito e posso rimborsare . Fatemi contattare , perfavore . 3*********

    • Elisabetta buongiorno,
      purtroppo non possiamo aiutarla, mi spiace. Non valutiamo liberi professionisti o autonomi, solo dipendenti e pensionati.

    • Roberta buongiorno,
      teoricamente si, ma dovremmo valutare nel suo insieme la pratica per confermarle l’effettiva possibilità di procedere. Se volesse parlare con un nostro consulente, compili subito il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

  2. o intrapeso causa x mutuo usura da 2 anni non pago piu il mutuo ovvio inserito come cattivo pagatore per non arrivare termine causa potrei saldare mutuocon inporto 60000 mila euro e togliermeli di piedi purtroppo ormai nessuna banca mi fa credito . se potete indicarmi a privato per prestito con cambiali . e chiudere con la banca e di non avere sorpresa finale di perdere sta causa. grazie

  3. E possibile avere un prestito con dei cambiale. Se e si come posso accedere? Da premettere che risulto cattivo pagatore e quindi iscritto alla lista nera del crif. Io vorrei togliere i vecchi debiti e ricominciare da da capo .Cordiali saluti

    • Francesco buongiorno,
      per rispondere alla sua domanda dovremmo valutare la sua richiesta; per una consulenza gratuita e senza impegno, è sufficiente compilare il modulo che trova selezionando il bottone “preventivo gratis”.
      Entro pochi minuti un collega la chiamerà (prefisso telefonico 0522).

  4. ciao prestito cambializzato di 6000 euro
    lavoro con contr indeterminato da gen/2018 con 1700-1900 in busta
    provato fare prestito in banca, rifiutato

  5. Buongiorno ho bisogno di un prestito 1000 entro il 18 febbraio urgente pagamento di restituzione gia dai primi di marzo rispondo anche per whapp 3*********

  6. Buongiorno, ho necessità urgente di un prestito a causa di una ristrutturazione casa che si è rivelata più onerosa del previsto. Purtroppo, avendone chiesto uno anche per consolidamento il mese scorso (per lo stesso motivo) tutte le finanziarie a cui mi sono rivolta hanno declinato la mia richiesta, sostendo che il mio merito creditizio non sia sufficiente. Oltre al prestito dello scorso mese, ne ho un altro fatto circa un anno e mezzo fa per consolidamento. Lavoro inoltre per un’azienda con solo due dipendenti e quindi non mi è nemmeno possibile accedere alla cessione del quinto. Sono davvero in difficoltà. Potete propormi voi una soluzione? Parliamo di una cifra tra gli 8000 e i 12000 massimo. Ieri sera ho compilato il vostro form contatti. Spero possiate contattarmi il prima possibile. Grazie mille, cordiali saluti

    • Buongiorno Elena, il reparto di competenza avendo lei compilato il nostro form la contattaterà per un preventivo ed una consulenza gratuiti; colgo l’occasione per chiederle ma lei da quanto tempo è assunta? E l’azienda per la quale lavoro pur essendo solo 2 dipendenti che tipo di azienda è snc, srl ecc..?
      In attesa di un suo riscontro, Siamo a sua disposizione
      Distinti Saluti
      PrestitoA

      • Buongiorno. Sono assunta dal 10 gennaio del 2011. La mia azienda è un’associazione senza scopo di lucro, che con settembre dovrebbe diventare una cooperativa sociale. Il contratto applicato al momento è quello del ccnl commercio. Grazie mille, cordiali saluti

        • Buongiorno Elena, tenendo conto che ha da poco fatto una cessione del quinto le chiedo la sua azienda sarebbe disposta ad accettare una seconda trattenuta nella busta paga, la cosiddetta delega?
          In attesa di suo riscontro
          Distinti Saluti
          PrestitoA

          • Buongiorno, forse non mi sono spiegata bene. Non ho fatto nessuna cessione del quinto, bensì un prestito personale. La cessione del quinto non è mai stata accettata, a causa della tipologia della mia azienda (associazione senza scopo di lucro con solo due dipendenti). Attendo vostra risposta. Cordiali saluti.

            • Buongiorno Elena, essendo stata contattata da un nostro operatore per una consulenza assolutamente gratuita non appena l’ufficio valutazioni elaborerà l’esito sulla fattibilità della sua pratica sarà nostra premura contattarla.
              Restiamo a sua completa disposizione
              Distinti Saluti
              PrestitoA

    • Anna buongiorno,
      la cifra richiesta è elevata. Potremmo considerare la sua richiesta per un importo decisamente inferiore. Attualmente che lavoro fa?

      Distinti saluti
      PrestitoA

  7. ho urgente bisogno di 27000 euro da restituire in 5-6 anni, come prestito personale per sanare vecchie situazioni dei miei genitori già defunti; non è possibile cessione perché ora non rinnovabile. Sono pensionata INPDAP e percepisco 1770 euro di pensione netta + 440 di affitto di un appartamento che non riesco a vendere. Non verserò alcuna cifra prima del prestito e le eventuali spese detraetela dal prestito stesso. Aspetto vostra proposta, invierò successivamente via mail i miei documenti. Grazie per l’attenzione.

    • Sandy buongiorno,
      com’è la sua posizione in banca dati? Sono presenti segnalazioni non positive?

      Distinti saluti
      PrestitoA

        • Sandy buonasera,
          in questi casi, anche se chiuse, le precedenti segnalazioni penalizzano il suo profilo creditizio e pertanto non è facile ottenere un prestito personale. Si può procedere tramite cessione del quinto o delega di pagamento o prestito cambializzato.

          Per maggiori dettagli ci contatti.

          Distinti saluti
          PrestitoA

            • Sandy buonasera,
              bene. Per procedere con un preventivo gratuito e senza impegno di preventivo per il prestito cambializzato, dovrebbe compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito. Ha già inviato la richiesta?

              Distinti saluti
              PrestitoA

  8. buonasera sono protestato e ho una cessione del quinto che posso rinnovare a novembre 2018.
    domanda..posso richiedere un prestito cambializzato? dove e che prassi devo fare grazie

    • Lorenzo buonasera,
      dipendente dal TFR accantonato e se la sua azienda accetta una seconda rata in coesistenza con la cessione del quinto. Il prestito cambializzato da noi offerto è strutturato come una cessione del quinto, pertanto le rate vengono addebitate direttamente sul cedolino dello stipendio.

      Distinti saluti
      PrestitoA

  9. Buongiorno dipendente pubblica da 32 anni protestata con cessione quinto non rinnovabile sino al gennaio 2018 e delega non accettano cerco prestito urentissimo in cambiali di 10000 euro. Sono di Mantova tel ********** Chiara S****

  10. Buonasera sono Claudio, ho urgente bisogno di un prestito con cambiali di € 3000,00. Ho mio figlio che si deve operare e curarlo e non ho liquidi x affrontare le spese. Preciso, senza anticipo spese avanti perchè non ho soldi. Fatemi sapere. contatto *************@libero.it

    • Claudio buongiorno,
      ho visto che abbiamo provato a contattarla, ma non ha mai risposto alle nostre chiamate. Il prefisso da cui la contattiamo è lo “0522”. Ci fornisca un orario di reperibilità.

      Preciso inoltre che, sia per lei che per tutti i nostri clienti, non ci sono ne spese anticipate, ne spese a saldo.

      Distinti saluti
      PrestitoA

    • Luca buongiorno,
      si, valutiamo richieste di prestito cambializzato, ma a condizione che il richiedente sia un dipendente, assunto a tempo indeterminato da almeno 24 mesi, presso un’azienda privata.

      Distinti saluti
      PrestitoA

  11. Salve ho bisogno di 18.000 euro per lavori di ristrutturazione e acquisto auto….dono segnalato in cri…sono dipendente statale e non voglio fare cessione del quinto ….come posso fare in alternativa! Ho già compilato il modulo

    • Diego buongiorno,
      per chi è segnalato, ad oggi, non esistono soluzioni alternative alla cessione del quinto. Perché non vuole valutare questa possibilità?

      Distinti saluti
      PrestitoA

    • Buongiorno Ilaria,
      il prestito cambializzato da noi offerto è dedicato ai soli dipendenti di aziende private (escludendo pertanto pensionati e dipendenti pubblici/statali).

      Distinti saluti
      PrestitoA

  12. Mohammed
    Vorrei un prestito cambializzato di 9000mila euro sono segnalato nella banca dati lavoro e ho il contratto a tempo indeterminato e ho già una cessione del quinto in corso….
    Sono cittadino italiano

  13. buon giorno sono luca ho compilato il modulo e vorrei se possibile essere contattato dopo le 14 perché alla mattina sono al lavoro grazie