Prestito per trasloco casa? Richiedilo ora!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestito per trasloco casa? Richiedilo ora!

Messaggio Promozionale: Hai bisogno di un prestito per trasloco casa? Serve altra liquidità per le spese anticipate del nuovo affitto? Richiedici una consulenza gratuita e senza impegno! Clicca qui e compila il modulo di richiesta: entro le prossime 24 ore, sarai contattato da un nostro consulente per analizzare insieme i dettagli della tua richiesta. In tempi rapidi valuteremo l’esito della tua richiesta.

Prestito per trasloco casa? Importi e tempistiche

Cambiare casa comporta spesso l’onere di sostenere le spese per il trasloco e/o l’acquisto del nuovo arredo. Con la soluzione prestito per trasloco, PrestitoA ti offre la possibilità di accedere ad un prestito con un livello di liquidità minimo di € 5.000,00. Il prestito per trasloco può essere dilazionato da 48 a 120 mesi, non servirà fornire alcuna giustificazione o documento specifico.

Ma soprattutto: se la liquidità erogata (importo minimo € 5.000,00) tramite il prestito per trasloco fosse maggiore rispetto alla spesa sostenuta, potrai gestire la restante parte di denaro come meglio credi, secondo le tue esigenze.

Prestito per trasloco casa? Prestiti a cattivi pagatori, protestati o pignorati

Richiedere il prestito per trasloco è semplice e senza impegno. La tua richiesta non sarà segnalata nelle banche dati creditizie. Il prestito per trasloco è accessibile anche a cattivi pagatori, protestati o pignorati purché lavoratori dipendenti (assunti con contratto a tempo indeterminato per srl, spa, enti pubblici o statali) o pensionati.
I pensionati possono richiedere il prestito per trasloco fino all’età di 80 anni: in questo caso il finanziamento si dovrà estinguere non oltre il compimento dell’85° anno di età.

Prestito per trasloco casa? Ecco come richiederlo!

Se hai bisogno di liquidità per traslocare nella tua nuova casa PrestitoA ha la soluzione che fa per te! Inviaci la richiesta di prestito per trasloco: i tuoi dati verranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy e la tua richiesta non verrà segnalata nelle banche dati creditizie.

Compila il  modulo di richiesta di prestito per trasloco casa che trovi cliccando qui e uno dei nostri consulenti ti proporrà gratuitamente la soluzione che più si adatta alle tue esigenze.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito per trasloco casa? Richiedilo ora!

    • Sabrina buongiorno,
      possiamo aiutarla. Ha già compilato il modulo sul nostro sito?

      Oltre a confermarle che non sono mai previste spese ne anticipate ne a saldo, in caso di erogazione del finanziamento, vorrei capire cosa intende con spese notarili? Queste generalmente sono dovute nel caso di un mutuo per acquisto casa.

      Distinti saluti
      PrestitoA