Cessione del Quinto EuroFiditalia: Rinnova il Tuo 5°!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cessione del Quinto EuroFiditalia: Rinnova il Tuo 5°!
Se hai in corso una cessione del quinto accesa con EuroFiditalia e sei interessato al rinnovo, con PrestitoA.it tutto è più semplice! Clicca qui per accedere alla pagina dedicata alla richiesta di preventivo online. Il tutto in modo facile e veloce, ti consentirà di rinnovare la cessione del quinto in corso con EuroFiditalia.
Entro 24 ore dalla tua richiesta, un nostro consulente si metterà in diretto contatto con te ed insieme verificherete la convenienza del nostro preventivo.

Quando posso rinnovare la cessione del quinto EuroFiditalia?
Il rinnovo della cessione del quinto EuroFiditalia è vincolato, come per tutte le cessioni del quinto, al rimborso del 40% delle rate del prestito, ovvero ai 2/5. Nel caso in cui tu hai stipulato un contratto di cessione del quinto EuroFiditalia con durata 120 mesi, il rinnovo è consentito contestualmente al pagamento della 48 rata. Viene fatta eccezione per le cessioni del quinto stipulante con durata 60 mesi; in questi casi il rinnovo sarà possibile anche prima, a condizione che la nuova cessione del quinto abbia durata pari a 120 mesi.

Sono in cassa integrazione CIG, posso rinnovare la cessione del quinto EuroFiditalia?
La cassa integrazione è un fattore non positivo per questo tipo di finanziamento, ma in tutti i casi grazie a PrestitoA.it sarà possibile valutare anche il rinnovo della cessione del quinto. Fatto salvo la valutazione fatta nei confronti dell’azienda, il dipendente interessato al rinnovo della cessione del quinto dovrà avere non oltre 40 ore di cassa integrazione in busta paga.

Cosa bisogna fare per rinnovare la cessione del quinto EuroFiditalia?
Semplice, affidati a PrestitoA.it. Ci attiveremo per la richiesta del conteggio estintivo del finanziamento in corso e contestualmente all’erogazione della nuova liquidità, la finanziaria estinguerà il precedente prestito.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cessione del Quinto EuroFiditalia: Rinnova il Tuo 5°! ultima modifica: 2013-05-08T20:05:18+00:00 da prestitoa