Prestiti Cattivi Pagatori Veloci 3 Soluzioni in 24 Ore per il Finanziamento

Prestiti cattivi pagatori veloci, esito in 24 ore, sicuri, scopri come ricevere, in modo facile, i soldi di cui hai bisogno.

In questo articolo ti forniremo tutte le informazioni necessarie per conoscere le reali possibilità messe a disposizione per chi è presente nella lista cattivi pagatori. Ti indicheremo inoltre come sapere se sei presente in questo albo o elenco, ovvero nelle banche dati creditizie.

I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per un valutare la tua posizione in modo gratuito e senza impegno. Nel caso in cui avessi necessità di denaro, formuleranno il miglior preventivo. Per un contatto telefonico, compila ora il modulo di contatto presente sul sito. Entro pochi minuti un collega ti chiamerà dal prefisso telefonico 0522.

Hai una domanda? In fondo alla pagina trovi uno spazio dedicato ai commenti. Scrivi come possiamo esserti utile, ti risponderemo in modo celere (servizio gratuito).

Prima di scoprire come avere prestiti veloci per cattivi pagatori, approfondiamo come sapere se si è registrati in banca dati.

Cattivo pagatore come saperlo?

Si è mal pagatori quando non si rispettano le scadenze delle rate di:

  • prestiti,
  • finanziamenti,
  • mutui
  • carte di credito
  • carte revolving

Sono spesso queste ultime a causare disguidi per il consumatore. A ogni modo, quando non si rispetta il pagamento mensile previsto da contratto, l’istituto di credito (banca o finanziaria) invia ai sistemi creditizi questa informazione causando una evidenza negativa.

Per scoprire se si è registrati, in modo gratuito, è sufficiente richiedere alle stesse banche dati una visura e verificare se su questo documento sono presenti note non positive.

Tra le banche dati ricordiamo:

  • Crif
  • Experian
  • CTC

Per appurare se il proprio nominativo è presente nella lista nera dei morosi o come definito da alcuni utenti albo cattivi pagatori, il consiglio è accedere al sito della banca dati più nota (Crif) e inoltrare una richiesta . Di seguito trovi il link che ti rimanderà alla pagina dedicata. Richiedi ora la visura Crif gratis

Ricevuto riscontro dalla società, qualora incontrassi difficoltà nel leggere le informazioni contenute nel documento, contattaci. Ti forniremo il supporto necessario (servizio gratuito).

Prestiti online veloci per cattivi pagatori in 24 ore

Quali sono e quante sono le opportunità reali per chi risulta iscritto nelle back list? Ecco di seguito l’elenco dei prestiti per morosi crif:

  1. cessione del quinto, finanziamento dedicato a dipendenti con contratto a tempo indeterminato e pensionati
  2. delega di pagamento, prestito accessibile solo se dipendenti pubblici, privati o statali
  3. prestito cambializzato o prestito delega, rivolto ai soli lavoratori di aziende private (no dipendenti pubblici e statali).

Stefano, nostro cliente di Brescia, ci aveva contattato chiedendoci “esistono prestiti a cattivi pagatori senza cessione del quinto?“. No, le 3 proposte sopra elencate sono le uniche opportunità rivolte a chi ha avuto disguidi con il pagamento di altri prestiti.

Stefano ha comunque ottenuto la sua liquidità; non era riuscito, fino a quel momento, a trovare un soluzione perché assunto in una ditta di soli 7 dipendenti. La finanziaria a cui si era affiato non è stata in grado di poterlo aiutare. Abbiamo trovato, anche per lui, una soluzione tramite la cessione del quinto per dipendenti di piccole aziende.

A chi posso chiedere questi finanziamenti? Vediamolo subito.

Finanziarie per cattivi pagatori, 3 società di riferimento.

Ti stai chiedendo chi fa prestiti per cattivi pagatori? Come ottenere soldi se presente nella lista delle banche dati? Le società finanziarie o banche sono diverse e tante di queste sono in grado di offrire un finanziamento cattivi pagatori. Di seguito menzioniamo 3 istituti di credito specializzati in questa formula di credito:

IBL Banca

Pitagora

Sigla Credit

Queste finanziarie, da anni, sono concentrare nel soddisfare le esigenze di credito per chi è censito come mal pagatore o per chi è protestato. In realtà la scelta è molto più ampia; potremmo, per esempio, menzionare Findomestic, Compass, Agos, Credem, Santander e tante altre ancora.

Ma fra tutte queste, quale scegliere? La risposta non è semplice, anzi. Ogni banca o finanziaria propone soluzioni interessati, ma individuare l’offerta migliore richiede preparazione e tempo.

Per questo, come vedremo adesso, ogni giorno centinaia di clienti si affidano alla nostra società. Il nostro ruolo è quello di selezionare per te la proposta migliore. Anche se mal pagatore e vuoi scoprire come ottenere un esito positivo immediato, prova subito il nostro servizio.

Prestiti per protestati o cattivi pagatori, perché scegliere PrestitoA?

La nostra società svolte il ruolo di mediatore del credito, pertanto ha il compito di mettere in relazione cliente e istituto erogante (banca o finanziaria). Siamo regolarmente iscritto all’Albo OAM n° iscrizione M359.

Non eroghiamo denaro e pertanto i soldi di cui hai bisogno ti saranno accreditati da una banca o finanziaria iscritta al relativo albo Banca d’Italia. Come detto poc’anzi, facciamo da tramite tra domanda (cliente) e offerta (banca). Gli obiettivi principali sono 2:

  1. individuare la miglior soluzione di mercato
  2. soddisfare le aspettative del cliente

Devo pagarvi spese o quant’altro? Non dovrai pagarci nulla, nemmeno in caso di erogazione del tuo finanziamento. Nel caso di successo della tua richiesta, sarà l’istituto di credito a riconoscerci un compenso per il servizio svolto.

Dove ti trovi? La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi, tramite una rete di collaboratori, su tutto il territorio nazionale. Vivi a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Ancona, Napoli, Cagliari, Taranto, Verona, Torino o Lecce? Bene, siamo presenti anche li.

Come funziona? Per prima cosa compila adesso il modulo per richiesta informazioni; entro pochi minuti un collega ti chiamerà (prefisso telefonico 0522) per valutare la reale fattibilità della tua richiesta.

In caso positivo verrà concordato, direttamente a domicilio, un appuntamento con un nostro consulente. Ti seguirà passo passo fino all’erogazione del prestito.

Hai già provato con un altro istituto e non hai trovato la soluzione adatta a te? Ti hanno risposto che non ci sono possibilità per la tua richiesta? Mettici alla prova, è gratis!

Scopri i vantaggi del nostro servizio, verifica subito come ottenere i soldi che ti occorrono in modo facile anche se presente in black list. Ogni giorno centinaia di utenti dicono si a PrestitoA. Compila ora la richiesta, al resto ci pensiamo noi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.