Prestito a Dipendenti con Cassa Integrazione, Come Ottenerlo?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito a Dipendenti con Cassa Integrazione, Come Ottenerlo? Se sei un dipendente a tempo indeterminato ma hai la cassa integrazione prova a fare un preventivo di prestito Qui.

Tanti clienti hanno necessità di denaro, ma non riescono ad ottenere un prestito perché l’azienda ha la cassa integrazione, verifica con noi se puoi avere la liquidità che ti serve.

La cessione del quinto con cassa integrazione è un prestito tramite trattenuta in busta paga e viene erogato a tutti i dipendenti a tempo indeterminato che rientrano in precisi parametri. I criteri principali sono

  • dipendenti a tempo indeterminato
  • SPA e SRL con più di 16 dipendenti
  • dipendenti assunti da almeno un paio di anni
  • massimo 40 ore mensili di cassa integrazione

La cessione del quinto inoltre comprende un contratto assicurativo vita e sulla perdita di lavoro, la società assicurativa che emette la polizza, valuta se, l’azienda è sana oppure no, prima di procedere con la delibera del prestito.

Perciò la richiesta di cessione del quinto con cassa integrazione verrà valutata, ma con riserva, quindi il cliente dovrà mandare tutti i documenti completi per poi far valutare sia alla nostra finanziaria sia alle nostre assicurazioni la pratica. Purtroppo la certezza della fattibilità c’è solo dopo le valutazioni sopra descritte, però abbiamo erogato molte cessioni del quinto anche con cassa integrazione!

Clicca Qui per avere la tua valutazione.

Se le altre finanziarie o banche ti hanno rifiutato la cessione del quinto e l’ esigenza di ottenere della liquidità contattaci per avere un esito positivo.

PrestitoA

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito a Dipendenti con Cassa Integrazione, Come Ottenerlo? ultima modifica: 2013-04-11T18:28:00+00:00 da prestitoa