Prestito Prestitempo Rifiutato? Ottieni un nuovo Prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Prestitempo Rifiutato

Prestito Prestitempo Rifiutato

Prestito Prestitempo rifiutato? Scopri come ottenere un nuovo prestito! Se dipendente, assunto con contratto a tempo indeterminato, o pensionato, con PrestitoA.it potrai rivalutare la tua richiesta di finanziamento anche se il tuo prestito Prestitempo è stato rifiutato. Solo per i dipendenti e pensionati sarà possibile ottenere un nuovo prestito tramite la cessione del quinto. Questo finanziamento non tiene conto del recente rifiuto di Prestitempo.

Prestito Prestitempo rifiutato: cosa fare?
Per procedere con una nuova richiesta di prestito occorre compilare il modulo di richiesta preventivo accessibile tramite il bottone qui sopra o semplicemente cliccando qui. Inseriti i pochi dati richiesti ci consentirai di metterci in contatto con te; valuteremo insieme se esistono i presupposti per l’istruttoria della tua richiesta di finanziamento ed in caso positivo ci attiveremo per le fasi di delibera finanziamento.

Prestito Prestitempo rifiutato: occorre la liberatoria?
No, in questi casi non serve. La cessione del quinto, per il momento, non tiene conto delle recenti richieste segnalate in banca dati e pertanto possiamo procedere senza la liberatoria.

Prestito Prestitempo rifiutato: quanto posso ottenere con la cessione del quinto?
Dipendente dal reddito mensile percepito e, solo per i dipendenti di aziende private, dal TFR accantonato. Il reddito è necessario perché in base a questo si potrà determinare l’importo della rata massima rimborsabile che non potrà superare il 20% dello stesso. Un vantaggio della cessione del quinto è il piano di ammortamento che consentirà di rimborsare il finanziamento fino a 120 mesi.

Prestito Prestitempo rifiutato: ho già la cessione del quinto in corso, cosa posso fare?
Per chi ha già la cessione del quinto in corso si può o rinnovare il prestito in corso (se decorsi i termini di legge) o, solo se dipendente, valutare un preventivo di delega di pagamento.

Prestito Prestitempo rifiutato? Affidati ai nostri consulenti!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Prestitempo Rifiutato? Ottieni un nuovo Prestito! ultima modifica: 2012-10-15T10:47:17+00:00 da prestitoa